Nek si mostra bellissimo insieme a sua moglie: ecco dove stanno passando parte delle vacanze, la foto spopola subito.
Momento di relax e vacanze anche per Nek, un nome che non ha bisogno di presentazioni. Il cantante di Sassuolo, da praticamente trent’anni, è uno dei volti più noti del mondo della musica italiana, con le sue canzoni che ancora oggi sono virali sul web e su diverse piattaforme.
Nella sua carriera, oltre a diversi riconoscimenti e sold out su sold out ai suoi concerti, ha all’attivo la bellezza di più di 10 milioni di dischi venduti, una cifra ottenuta con 15 album registrati in studio, una raccolta e 3 registrati durante i live. A 51 anni, ha ancora voglia di stupire e il nuovo singolo lanciato con Francesco Renga lo scorso marzo, L’infinito più o meno, è stato accolto benissimo anche dalle nuove generazioni.
Molto attivo sui social, di recente è stato protagonista un nuovo scatto pubblicato dalla sua bellissima moglie, Patrizia Vacondio, al suo fianco ormai da tantissimi anni. I due si riposano in mezzo alla natura e la foto diventa subito virale.
Nek, relax con la moglie immerso nella natura: la nuova foto
Tramite il suo profilo Instagram ufficiale, Patrizia ha mostrato (anche con molta ironia) un momento di relax insieme al marito Nek, che ama più che mai nonostante i tanti anni di matrimonio. Sdraiati e sorridenti al sole, i due sono bellissimi e fanno subito il pieno di like e di commenti.
“Tra le fresche frasche” scrive la Vacondio nella didascalia del post, ironizzando sul contesto bucolico dello scatto. Bellissima e cool con un gilet di jeans, è appoggiata al marito, rilassato e più felice che mai come dimostra il sorriso smagliante offerto all’obiettivo. “Sempre insieme” il dolce commento di Nek, che non manca ancora una volta di mostrare tutto il suo amore alla moglie.
Non mancano poi innumerevoli complimenti da parte di altri volti noti (come Andrea Delogu) e dei fan, che elogiano a tutto tondo una coppia del mondo dello spettacolo davvero solidissima; “Splendidi sempre” scrive una, mentre un’altra aggiunge “Siete meravigliosi“. I due si sono sposati nel 2006 ed hanno due figlie insieme: Martina (nata da una precedente relazione di Patrizia) e Beatrice, la più piccola di casa e arrivata nel 2010.