Paola Turani, il messaggio della famosa modella è davvero struggente sui social. Le sue parole colpiscono tutti: “Mi mancava rimanere sola”.
Paola Turani è, senza ombra di dubbio, una delle modelle più famose del panorama italiano. Ha esordito quando era davvero molto giovane e si è ritrovata molto presto gettata nella fossa dei leoni, da cui ha fatto davvero molta fatica a risalire. D’altronde il mondo della moda è sempre così, ma Paola raccontando la sua storia in questi anni ha avvicinato tantissime persone a lei e ad oggi ha raggiunto una popolarità davvero difficile da credere.
Paola in questi anni è stata molto spesso criticata per alcune sue esternazioni, ma in ogni caso è sempre stata perdonata e non ha mai smesso di essere una delle donne più seguite del mondo dei social. Che la si ami o la si odi, a Paola non interessa: in questi anni la famosa modella ha trovato finalmente la sua serenità al fianco di Ricky, un uomo meraviglioso che ha cambiato la sua vita, ed è anche diventata madre. Una esperienza di vita che l’ha toccata profondamente.
Paola Turani: il suo messaggio sui social commuove tutti
Paola, di recente, è finita nelle polemiche per aver parlato di tutti gli aspetti negativi della maternità. Ha fatto capire che non è tutto rose e fiori, che molto spesso è difficile e che gestire un bambino così piccolo può creare una serie di disagi. Nonostante le tante critiche, ci sono anche altre persone che l’hanno difesa, tante mamme che l’hanno ringraziata per averle fatto sentire meno sole.
E ancora, proprio in queste ore, Paola ha pubblicato un post che ha riscosso tantissimi consensi. Qui ha scritto un messaggio davvero molto toccante: “Sola, sorseggiando la mia tisana, mi metto a scorrere alcune immagini delle settimane passate e la mente inizia a viaggiare. Penso a quanto io sia fortunata e grata alla vita nell’avere tutta la mia famiglia in salute, a quanto abbia desiderato essere così serena” ha scritto, pubblicando un reel in cui si vede la sua famiglia al completo, mentre gioca in un prato.
“15 anni fa, scrivevo (sempre sola, ma in quella che era la mia stanzetta nel residence delle modelle a Parigi) immaginando ciò che sarei diventata, una volta diventata “grande”, con tutti i miei sogni, nessuna certezza e un po’ di sana leggerezza“. Parole molto intense e piene di significato che non hanno potuto lasciare indifferenti i fedelissimi fan.