Pesa oltre 350Kg, il caso estremo di Vite al limite ha un finale a sorpresa

Una paziente gravemente obesa si è rivolta al dottor Nowzaradan di Vite al Limite per perdere peso. Come è andata a finire sorprende tutti.

Il programma “Vite al Limite” ha visto tantissimi pazienti, tutti accomunati da una grave obesità e storie molto pesanti alle loro spalle. Grazie alla professionalità del dottor Nowzaradan sono quasi tutti riusciti a recuperare la loro serenità e un peso vicino alla normalità. La trasmissione ha visto anche casi molto estremi di pazienti che hanno rischiato la vita a causa della loro condizione fisica.

Charity Pierce di Vite al Limite, che fine ha fatto?
Charity Pierce – Credit: Bon à Savoir (Youtube) – (lafuriaumana.it)

 

Anche gli interventi a cui si sottopongono queste persone sono molto rischiosi così come è delicato il percorso che fanno per perdere anche centinaia di chili. Quello che ha insegnato questo reality show che ci vuole tanta forza di volontà per riprendere in mano la propria vita e tanti pazienti ce la fanno anche soltanto con le loro forze. Uno degli ultimi casi più gravi è quello di una paziente molto obesa, la sua situazione è stata una sfida per lei e per il dottor Nowzaradan.

Gravemente obesa a Vite al Limite, ma il finale è tutto una sorpresa

Una donna è arrivata a pesare più di 350 chili e si è rivolta al dottor Nowzaradan, che si è trovato davanti a uno dei casi più gravi in assoluto. Una situazione delicatissima, dato che la donna era in condizioni molto gravi di salute a causa della sua obesità estrema e si trovava a un passo dalla morte. Ma di chi si tratta e come sta oggi la paziente?

Charity Pierce di Vite al limite oggi
Charity Pierce oggi – credit: @__charity__pierce__ (IG) – (lafuriaumana.it)

 

Stiamo parlando di Charity Pierce, una donna che durante la terza stagione di Vite al Limite si è rivolta al dottor Now per perdere peso. La sua obesità era così grave che non era nemmeno in grado di muoversi e aveva una gravissima infezione batterica che stava rischiando di compromettere la sua vita. Preoccupata e anche stanca di vivere in condizioni di estrema disabilità, si è fatta forza e si è rivolta al medico iraniano.

La Pierce ha dovuto perdere ben 128 chili, praticamente un miracolo e un record assoluto per il reality televisivo. Oggi sono passati tanti anni da quando la donna si è rivolta a Vite al Limite, ma sta molto bene e non è più ingrassata. Nel suo profilo su Instagram è irriconoscibile e bellissima. L’ex paziente di Nowzaradan porta i capelli corti e ha soltanto un lieve sovrappeso.

Gestione cookie