Prendono in giro Mike Tyson al momento della torta al suo compleanno: video imperdibile

La reazione di Mike Tyson durante lo scherzo che gli hanno fatto è di quelle imperdibili. Al momento di spegnere le candeline della torta del suo compleanno succede l’impensabile

In tanti conosciamo la sua storia, fatta di grandi successi ma anche di diverse attività poco consone ad un professionista. Nel tempo è stato in grado di farsi conoscere per la miriade di sfaccettature che contraddistinguono il suo comportamento che oggi lo hanno portato a essere uno showman di grandissimo successo.

Tyson scherzo
La reazione di Tyson a uno scherzo (TikTok) – Lafuriaumana.it

Un ex pugile di questo calibro non può che esser ricordato per le tante onorificenze ricevute negli anni, ma di contorno, poi, ci sono dei gesti che lo inquadrano come fosse un personaggio di cui avere paura per le sue reazioni istintive. Insomma, chiunque penserebbe che fare uno scherzo a Mike Tyson durante il giorno del suo compleanno potrebbe essere un qualcosa di molto, ma molto pericoloso.

Eppure, ci sono state delle persone che non si sono curate di questa preoccupazione, rendendo il momento dello spegnimento delle candeline sulla torta a lui dedicata un qualcosa di indimenticabile.

D’altronde, parliamo di un uomo che con i pugni ci sa fare, eccome; metterselo contro sarebbe l’ultimo pensiero di chiunque esista sulla faccia della terra. Proprio per questo motivo, i tanti utenti che hanno visto il video pubblicato su Tik Tok, il quale immortala la scena, sono rimasti stupefatti dal modo in cui l’ormai ex campione dei pesi massimi ha affrontato la situazione.

Arriva la torta e lo scherzo ha inizio

Sono tante le persone che in questo mondo conoscono la sua forza e il suo carattere all’interno del ring. Parliamo di “Iron Mike” o “dell’uomo più cattivo sulla faccia della terra”, oppure di “Kid Dynamite”, insomma i soprannomi che gli hanno affibbiato non lasciano presagire a nulla di buono.

Scherzo torta Tyson
Lo scherzo durante il compleanno di Mike Tyson (TikTok) – Lafuriaumana.it

 

Ecco perché nel video che vi condivideremo di seguito ci si aspetta che Tyson reagisca in malo modo ad uno scherzo che gli è stato fatto. In particolare, al momento dello spegnimento delle candeline sulla sua torta di compleanno, l’ex pugile ha tentato più volte di soffiare su di esse, ma non riuscendo nell’intento di spegnerle.

@miketyson“Make a wish”♬ original sound – Mike Tyson

Ovviamente, erano delle candeline truccate, il che rende il video esilarante e molto simpatico. Anche Tyson ha riso molto di questo scherzo, non riuscendo praticamente mai a spegnere le candeline. In tanti hanno pensato che avrebbe spaccato la torta o il tavolo, invece lo showman ha riso parecchio e non l’ha presa nel modo sbagliato, fra l’incredulità degli utenti che nei commenti hanno descritto ciò che immaginavano avrebbe fatto.

Gestione cookie