Una foto di una ventina d’anni fa perché lui di anni oggi ne ha 46, ma siamo sicuri che potete riuscire a riconoscerlo perché è un divo.
Una foto di una ventina d’anni fa, in cui, però, forse possiamo riconoscerlo. Del resto, sappiate che, in questo momento, è uno dei personaggi televisivi più conosciuti e amati d’Italia. E tutto sommato, il taglio degli occhi e la risata sono rimasti quelli: avete già indovinato di chi stiamo parlando.
Una foto di una ventina d’anni fa perché lui di anni oggi ne ha 46. Per iniziare ad aiutarvi a capire di chi si parla, possiamo dirvi che piace (e parecchio!) alle donne. Sia perché è un bell’uomo, sia perché ha parecchi talenti (ma non possiamo dirvi il principale, altrimenti indovinereste). Ma anche per il suo stile, con i suoi look eccentrici, i colori molto sgargianti e gli occhiali che fanno pendant con qualche altro abito o accessorio.
Conduce diverse trasmissioni, ma quella più famosa, forse, è quella in cui ci porta in giro per l’Italia, facendoci vedere cose belle e cose buone. Avete capito di chi stiamo parlando? Non è difficile. Possiamo allora darvi ulteriori due indizi (ma saranno gli ultimi, vi avvisiamo). Il primo è che è il figlio di una notissima attrice che, tra gli anni ’70 e 80, è stata un sex symbol. Il secondo è che è nato e cresciuto negli Stati Uniti. Non potete non aver indovinato.
Chi è questo ragazzo nella foto in bianco e nero?
Siamo certi che abbiate capito chi sia il giovane in questa foto in bianco e nero. E’ lui che, con il suo voto può confermare o cambiare l’esito di una votazione: ebbene sì, è proprio lui, è Alessandro Borghese. Beh, ve l’avevamo detto che il sorriso e il taglio degli occhi erano gli stessi. Non indossa gli occhiali e ha i capelli corti, ma potevate riconoscerlo chiaramente.
Come ben sapete, è il figlio della bellissima Barbara Bouchet, ma negli anni è diventato lui stesso famosissimo, nonché un sex symbol, idolo delle donne di tutta Italia. Chef conosciuto in tutta Italia, che ha aumentato ulteriormente la sua fama con la carriera televisiva. In particolare, è il suo “4 Ristoranti” a portarci in giro per i meravigliosi luoghi che l’Italia offre, per di più facendoci conoscere locali splendidi e dalla grande qualità culinaria.
Le prime trasmissioni, invece, sono “Cortesie per gli ospiti”, “Cuochi d’Italia” e, attualmente in onda, “Alessandro Borghese – Celebrity Chef”. Insomma, ormai è un vero e proprio divo. Ma l’uomo che sarebbe diventato lo si poteva intuire già in questa foto in bianco e nero.