Entriamo all’interno della famiglia di Raf per scoprire bene di cosa si occupano i suoi figli e la moglie. Quest’ultima ha un talento molto simile al suo
La maggior parte degli italiani conoscono bene le canzoni intonate dall’artista, ma di meno la vita di chi gli sta accanto. Anche se la moglie ha una passione molto particolare ed è molto brava nel suo lavoro. Si tratta di un’artista anche lei, ma lo fa in una maniera diversa da quella del cantante.
Quindi, cerchiamo di scoprire di cosa si occupano la moglie e i figli di Raf, cercando di entrare a fondo alle cose che si sanno di questa splendida famiglia. Dal 2015, anno dell’ultimo album uscito del cantante, non ci sono state tante sue apparizioni in tv, anche se le radio continuano imperterrite a condividere le sue canzoni. In effetti, alcune di esse hanno fatto la storia, regalando momenti di un romanticismo a tratti dimenticato in questi tempi e di altissimo livello.
Eppure, i suoi concerti non smettono di appassionare i tanti suoi ammiratori, anche grazie ad una collaborazione molto speciale avvenuta in questi ultimi anni. In effetti, Raf sta lavorando insieme a Umberto Tozzi e nel 2018 i due hanno fatto uscire un singolo, scritto dal primo, chiamato Come una danza. Nel 2022, poi, sempre da questa collaborazione nasce Cherie, per poi arrivare al 27 aprile di quest’anno, quando hanno pubblicato l’ultimo nuovo singolo, ossia 80 Voglia di te.
I figli e la moglie
In tanti, però, si chiedono che cosa facciano nella vita le persone che fanno parte della famiglia del cantante. Parliamo della moglie Gabriella Labate, con cui si è sposato nel 1996, e dei due loro figli, Bianca, proprio del ’96, e Samuele, nato nel 2000. La consorte, purtroppo, ha dovuto affrontare una brutta malattia molto rara, e in un altra situazione ha affrontato anche un caso di malasanità. In quel frangente faceva la ballerina, ma è nota anche per i libri che ha scritto in questi ultimi anni.
La figlia Bianca Riefoli, invece, ha acquisito una laurea in Svizzera in Bachelor of Business Administration in Sport, ma è esperta anche in Event and Entertainment Management. La ragazza è nota per aver lavorato dietro le quinte di alcune trasmissioni di Mediaset.
Il figlio, invece, vuole seguire le orme del padre, dato che ha sempre sognato di cantare a San Remo. In arte si fa chiamare D’Art e due dei suoi brani più noti sono Stupenda e Forse sei. Ma lui stesso, con umiltà, una volta, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha affermato: “Sono figlio d’arte, ma ciò non basta per sfondare. Ci vuole tanto talento”.