Meghan Markle, la notizia riguardo al suo futuro all’interno della monarchia è davvero amarissima per i fan: sogno infranto
Meghan Markle è, senza ombra di dubbio, una delle donne della famiglia reale che più sta facendo parlare di sé. Da quando è entrata a far parte di questa grande istituzione, si è ritrovata sotto ai riflettori per mille motivi. Le sue origini, il suo vecchio matrimonio, la sua famiglia spaccata a metà, la sua carriera da attrice… insomma, Meghan non era proprio la principessa ideale per il secondogenito dei Windsor, però la Regina Elisabetta decise comunque di approvare la sua unione con il Principe Harry.
Meghan ha fatto del suo meglio per farsi accettare dalla famiglia di suo marito e per adeguarsi a questa vita così complicata, ma alla fine non è riuscita a reggere il colpo ed Harry non avrebbe mai voluto che Meghan rischiasse di stare male com’è successo a sua madre tanti anni fa, così ha deciso di cambiare la loro vita in totale e di trasferirsi con lei in America. Da allora è cominciata una sorta di “guerra civile” per i Windsor, che col passare del tempo sta soltanto andando a peggiorare.
Meghan Markle rinuncia al suo titolo? Cosa sta succedendo in America
Dopo la morte della Regina Elisabetta, Harry e Meghan si sono dati alla pazza gioia. Hanno deciso infatti di vuotare il sacco per la prima vera volta attraverso una autobiografia, un documentario e diverse interviste che Harry ha rilasciato. Insomma, non è proprio un periodo facile per la famiglia reale, che al momento prova un astio sincero nei confronti della coppia. La famiglia, ad oggi, è completamente spaccata ed Harry non è ben visto a Buckingham Palace.
Meghan, da quando è andata a vivere in America, ha fatto del suo meglio: si è rimboccata le maniche e ha cercato di tornare, lentamente, a lavorare come un tempo. Adesso però, secondo un’esperta reale, sembra che Meghan sia pronta a sferrare l’ultimo colpo che è quello più importante: “Meghan Markle “dovrebbe rinunciare al titolo” per un nuovo percorso di carriera promozionale” ha dichiarato con assoluta certezza.
Il potenziale nuovo marchio di benessere e impresa promozionale di Meghan Markle dovrebbe vederla rinunciare al suo titolo di duchessa una volta per tutte e lasciare fuori, in questo modo, il principe Harry.