Rita Dalla Chiesa torna a parlare di Fabrizio Frizzi anni dopo l’addio al famoso conduttore, parole struggenti che hanno lasciato il pubblico senza fiato.
La bellissima storia d’amore tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi è nata a cavallo tra la fine degli anni 80′ e l’inizio dei 90′, conquistando il cuore dei fan che hanno sempre sostenuto il loro legame.
Il divorzio arrivato nel 2002 è stato un vero fulmine a ciel sereno, ma nonostante tutto Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa sono rimasti sempre l’uno al fianco all’altra. Infatti, in occasione di una recente intervista rilasciata a un famoso programma televisivo, la conduttrice e scrittrice si è lasciata andare a una confessione riguardante il compianto ex marito in ricordo del loro matrimonio e grande amore.
Rita Dalla Chiesa dopo il divorzio da Fabrizio Frizzi…
Decidere di separarsi dopo aver vissuto un matrimonio felice non è stato affatto semplice per Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi. In passato a parlare del divorzio è stato lo stesso conduttore alla stampa italiana, rivelando che da tempo ormai lui e la conduttrice non andavano più d’accordo: “Per non farci del male abbiamo deciso di dividere le nostre strade“.
Nel caso specifico dei due conduttori però la fine di un grande amore aveva portato solo alla nascita di un nuovo sentimento, uniti nella vita anche quando questa era cambiata per entrambi. Rita Dalla Chiesa, infatti, in diverse occasioni ha rivelato di aver trovato in Frizzi un “fratello” e compagno di vita nonostante tutto e tutti. Legame speciale che coinvolgeva anche Carlotta Mantovan sulla quale la conduttrice ha dichiarato: “Se lo vorrà, quando lo vorrà, sarò una sorella per sempre“.
Le parole inaspettate su Fabrizio Frizzi anni dopo l’addio
Rita Dalla Chiesa ospite di Mara Venier negli studi di Domenica In si è raccontata a 360 gradi parlando della sua vita e del profondo legame con Fabrizio Frizzi, nonostante il divorzio. Un amore così importante da segnare la dinna nel profondo, unico e ineguagliabile che non è più riuscita a vivere con nessun altro dopo di lui.
Un sentimento che per la conduttrice è rimasto indelebile e unico sotto tutti i punti di vista, parlando della sua vita “prima e dopo” Fabrizio Frizzi. Infatti, visibilmente commossa davanti le telecamere alla cara amica Mara Venier parlando del compianto conduttore decise di lasciarsi andare alla seguente e commovente confessione: “Certo, puoi avere altre storie che dicono altre cose, puoi avere tutte le storie della vita che vuoi, magari anche con persone molto valide, però l’amore nella vita è uno, per me lui“.