Rocio Morales, occhio vigile su Raoul Bova: “Attenzione, combina solo guai”

Rocio Morales è una conduttrice di origine spagnola fidanzata con Raoul Bova. Ecco come mai deve avere un occhio vigile sul partner.

Rocio Morales è un’attrice che di recente è comparsa nel film distribuito su Amazon Prime Video: Una gran voglia di vivere, una commedia firmata dalla regista Michela Andreozzi in cui ha recitato al fianco di Fabio Volo e Vittoria Puccini. Ma cosa ha detto sul fidanzato Raoul Bova?

Rocio Morales, perché Raoul Bova combina guai
Rocio Morales: ecco perché non può perdere di vista Raoul Bova-(Foto: Ansa)-Lafuriaumana.it

Rocio Morales ha iniziato a farsi notare nel mondo dello spettacolo partecipando nel 2006 al tour di Julio Iglesias. In seguito è apparsa su piccolo schermo in una serie tv nel 2009. Nel frattempo ha lavorato anche come modella.

Ha posato per Elle, Vogue, Glamour e Vanity Fair. Per quanto riguarda il mondo del cinema negli ultimi anni è apparsa nel cortometraggio: Fuori dal finestrino e nella pellicola Uomini da marciapiede.

Sul versante privato dal 2013 fa coppia con Raoul Bova conosciuto nel 2011 sul set di Immaturi. Tra di loro la differenza è di 17 anni, ma questo sembra non importare a nessuno dei due. Insieme hanno creato una bellissima famiglia composta da due splendide bambine: Luna e Alma. Il regista però ha anche altri due figli avuti dal precedente matrimonio con Chiara Giordano. Il divorzio dell’attore non è stato semplice, ma alla fine l’amore ha prevalso. Ma come mai Rocio dovrebbe fare attenzione al padre delle sue figlie?

Rocio Morales: mai perdere di vista Raoul Bova

Di recente sulla pagina Instagram del volto di Giustizia per tutti è apparso uno scatto che ha attirato l’attenzione di numerosi follower (e sul suo profilo ce ne sono quasi 850 mila). Si tratta di un selfie di Rocio Morales e Raoul Bova in tenuta sportiva, pronti per un’avventura su due ruote. La coppia infatti è vestita di tutto punto per una bella pedalata in bicicletta. L’interprete madrilena ha commentato lo scatto con un “amore mio” e tre cuori.

Rocio Morales sportiva con Raoul Bova
Rocio Morales: occhi puntati sul fidanzato, ecco come mai-(Foto: Instagram @raoulbovagram)-Lafuriaumana.it

Poco più sotto il nutrizionista che segue gli sportivi ed ex gieffino: Luca Di Tolla, ha commentato: “Rocio tienilo d’occhio che combina solo casini!, una frase seguita da due faccine che ridono e un cuore.

Si ignora a cosa si riferiscano le sue parole, ma sembra proprio che si tratti di uno scherzo e che non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Di recente il volto di Don Massimo nella fiction Don Matteo ha festeggiato 52 anni e la sua compagna gli ha rivolto una bella dedica via social. La storia tra i due sembra andare a gonfie vele e tutti i fan li sostengono e incoraggiano.

Gestione cookie