Rocio Morales è una conduttrice di origine spagnola fidanzata con Raoul Bova. Ecco come mai deve avere un occhio vigile sul partner.
Rocio Morales è un’attrice che di recente è comparsa nel film distribuito su Amazon Prime Video: Una gran voglia di vivere, una commedia firmata dalla regista Michela Andreozzi in cui ha recitato al fianco di Fabio Volo e Vittoria Puccini. Ma cosa ha detto sul fidanzato Raoul Bova?
Rocio Morales ha iniziato a farsi notare nel mondo dello spettacolo partecipando nel 2006 al tour di Julio Iglesias. In seguito è apparsa su piccolo schermo in una serie tv nel 2009. Nel frattempo ha lavorato anche come modella.
Ha posato per Elle, Vogue, Glamour e Vanity Fair. Per quanto riguarda il mondo del cinema negli ultimi anni è apparsa nel cortometraggio: Fuori dal finestrino e nella pellicola Uomini da marciapiede.
Sul versante privato dal 2013 fa coppia con Raoul Bova conosciuto nel 2011 sul set di Immaturi. Tra di loro la differenza è di 17 anni, ma questo sembra non importare a nessuno dei due. Insieme hanno creato una bellissima famiglia composta da due splendide bambine: Luna e Alma. Il regista però ha anche altri due figli avuti dal precedente matrimonio con Chiara Giordano. Il divorzio dell’attore non è stato semplice, ma alla fine l’amore ha prevalso. Ma come mai Rocio dovrebbe fare attenzione al padre delle sue figlie?
Di recente sulla pagina Instagram del volto di Giustizia per tutti è apparso uno scatto che ha attirato l’attenzione di numerosi follower (e sul suo profilo ce ne sono quasi 850 mila). Si tratta di un selfie di Rocio Morales e Raoul Bova in tenuta sportiva, pronti per un’avventura su due ruote. La coppia infatti è vestita di tutto punto per una bella pedalata in bicicletta. L’interprete madrilena ha commentato lo scatto con un “amore mio” e tre cuori.
Poco più sotto il nutrizionista che segue gli sportivi ed ex gieffino: Luca Di Tolla, ha commentato: “Rocio tienilo d’occhio che combina solo casini!“, una frase seguita da due faccine che ridono e un cuore.
Si ignora a cosa si riferiscano le sue parole, ma sembra proprio che si tratti di uno scherzo e che non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Di recente il volto di Don Massimo nella fiction Don Matteo ha festeggiato 52 anni e la sua compagna gli ha rivolto una bella dedica via social. La storia tra i due sembra andare a gonfie vele e tutti i fan li sostengono e incoraggiano.
Scopri subito quali sono i numeri fortunati associati al tuo segno zodiacale e prova a…
I numeri fortunati hanno sempre avuto un ruolo importante nelle culture di tutto il mondo.…
Se noti questo dettaglio non comprarli assolutamente, sono dei Gratta e Vinci perdenti: stai perdendo…
Pensioni: una notizia bella per molti pensionati, scopri come puoi ottenere un aumento mensile di…
Queste persone dovrebbero assolutamente evitare di accendere l’aria condizionata, perché l’utilizzo di questo apparecchio comporta…
Prodotto di bellezza utilizzato da molte persone ritirato dal mercato a causa di un problema…