Se sei un appassionato di pizza, è il tuo momento: ti pagano per farla conoscere a tutti

Loris Porciello

La tua passione per la pizza adesso può diventare un lavoro ben retribuito. Questo è il tuo momento: ti pagano per farla conoscere a tutti.

Sono tantissime le persone che hanno come cibo preferito la pizza. Per tutti coloro che non riescono a stare una settimana senza questo pasto c’è una buona notizia, infatti adesso ti pagheranno solamente per farla conoscere a tutti. Andiamo a vedere in cosa consiste questo lavoro innovativo.

Pizza pagano
Tutti gli amanti della pizza adesso possono esultare – LaFuriaUmana.it

La pizza è uno dei piatti più amati al mondo. Se prima questo era diffusissimo nella nostra penisola, con la globalizzazione è diventata conosciuta nell’intero globo, con ogni paese che la interpreta nella sua maniera e seguendo le proprie tradizioni culinarie. Su di essa si possono infatti combinare diversi ingredienti, dal sugo, alla carne, fino ad arrivare a verdure e patatine fritte. Ciò che fa la differenza in una pizza, infatti, è il giusto impasto. Ci sono persone che sono letteralmente ossessionate da questo piatto.

Come abbiamo potuto vedere la passione per la pizza ormai è diffusa in tutto il mondo e adesso questa potrebbe trasformarsi in un’opportunità di lavoro per voi. Infatti potrai essere pagato semplicemente per sponsorizzarla. Tutto ciò è possibile grazie all’applicazione per la consegna di pizza a domicilio “Slice”. L’azienda in questione sta cercando di creare dei veri e propri “influncer della pizza”, con l’intento di promuovere i suoi ristoranti. Anche lo stipendio offerto è a dir poco eccezionale, andiamo quindi a scoprire cosa bisogna sapere.

Pizza, adesso puoi essere pagato per sponsorizzarla: lo stipendio è da sogno

Slice, azienda che opera nella consegna della pizza a domicilio, è quindi pronta a cercare persone che la rappresentino sui social network. Il lavoro da fare è molto semplice visto che non dovrete fare altro che creare e pubblicare almeno tre brevi video a settimana su TikTok e Instagram. Il candidato dovrà essere in grado anche di realizzare delle interviste per mettere in evidenza le pizzerie che sono partner della piattaforma, organizzare concorsi e creare attrazioni in grado di allargare il bacino d’utenza.

Pizza pagano
La tua passione per la pizza può diventare retribuita – LaFuriaUmana.it

L’annuncio in questione è spuntato su LinkedIn e chiede ai candidati solamente un requisito: avere tre anni di esperienza come creatori di contenuti. Inoltre tutti coloro che si propongono dovranno saper filmare e montare video e ovviamente dovranno avere una spiccata passione per la pizza. I candidati dovranno inviare all’azienda un video Curriculum di 45 minuti, in modo che gli addetti al personale capiranno se l’utente è in grado di stare davanti alla telecamera senza mostrare alcuna forma di disagio.

Questa offerta di lavoro è indirizzata soprattutto per i cittadini residenti a New York, ma Slice non ha escluso che possa essere estesa ad altri Stati. Ciò che fa sognare maggiormente però è lo stipendio annuale che oscilla tra i 77.000 e 100.000 euro. Nella retribuzione farà tantissima differenza l’esperienza di chi si candida per questo posto di lavoro. Così Slice non solo sta creando nuovi posti di lavoro ma sta cercando di creare anche la strategia giusta per far crescere il suo marchio.

Gestione cookie