Selezione Poste Italiane per operatore di sportello: assunzione a tempo indeterminato, controlla i requisiti ed invia subito la candidatura

Selezione di Poste Italiane per operatore di sportello con assunzione a tempo indeterminato, controllate i requisiti e inviate subito la candidatura.

Nuove opportunità di lavoro in arrivo da Poste Italiane che ha aperto diverse candidature in Italia per varie figure professionali, tra cui quella di operatore di sportello. Le assunzioni saranno a tempo indeterminato. Occasioni da non perdere per chi è in cerca di lavoro, anche con il solo diploma di scuola superiore.

selezione poste operatore sportello
Selezione Poste Italiane per operatore di sportello: assunzione a tempo indeterminato (Lafuriaumana.it)

Le domande per presentare la propria candidatura per la figura professionale di operatore di sportello di Poste Italiane scadono nel mese di agosto, alcune tra pochi giorni, altre a fine mese. Pertanto è bene affrettarsi.

Di seguito tutti i dettagli sulle figure professionali ricercate e i requisiti richiesti. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Selezione Poste Italiane per operatore di sportello con assunzione a tempo indeterminato

Per candidarsi per i posti di operatore di sportello di Poste Italiane sono richiesti vari requisiti, in primo luogo il diploma di scuola media superiore con voto minimo di 70/100 o 42/60, in secondo luogo la conoscenza ottima di una lingua straniera, tra quelle richieste nelle varie zone in cui sono aperte le candidature.

selezione poste operatore sportello
Come inviare la propria candidatura (Lafuriaumana.it)

La conoscenza delle lingue straniere richieste:

  • Arabo, per la città di Modena, la data di scadenza per la presentazione della candidatura è il 12 agosto 2023.
  • Cinese, per la città di Reggio Emilia, data di scadenza della candidatura il 31 agosto 2023.
  • Francese, per la città di Reggio Emilia, scadenza della candidatura il 31 agosto 2023.

I candidati selezionati saranno assunti con contratti di lavoro a tempo indeterminato e orario di lavoro full time. Se la vostra posizione soddisfa i requisiti richiesti e siete in cerca di lavoro, conviene approfittare e candidarsi.

Altre candidature per figure di Front End / Schalterangestellte sono aperte per la provincia autonoma di Bolzano in Trentino Alto Adige. Questa figura di occupa di attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza. Per questa candidatura, oltre al diploma di scuola superiore è necessaria anche la conoscenza del tedesco, essendo una provincia bilingue. La scadenza per la presentazione della domanda di candidatura è fissata a fine anno, al 31 dicembre 2023. Anche per questa posizione viene offerto un contratto a tempo indeterminato.

Poi, sono ancora aperte le candidature per i portalettere, in varie regioni d’Italia. Tra i requisiti richiesti: diploma di scuola superiore con votazione minima 70/100 oppure diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 e la patente di guida idonea per la guida dei mezzi aziendali. In questo caso, l’assunzione è a tempo determinato.

Per ulteriori informazioni sulle posizioni professionali aperte presso Poste Italiane, andate sul portale web e cliccate sulla sezione Lavora con noi.

Gestione cookie