Serena Bortone, ecco dove la rivedremo in TV dopo la chiusura della trasmissione Oggi è un altro Giorno: notizia appena arrivata, grande onore per lei
Serena Bortone è una conduttrice della televisione italiana molto discussa, che in questi anni si è ritrovata più volte a dividere l’opinione pubblica. In ogni caso, ha condotto con passione e con successo la trasmissione Oggi è un Altro Giorno, che per via dei numerosi cambiamenti nel prossimo palinsesto, è stata cancellata. Per Serena è stato un vero e proprio dolore terminare questa esperienza, dal momento in cui aveva dedicato tutta se stessa al suo programma televisivo.
Serena, alla fine è riuscita a guadagnarsi l’affetto di tutto il pubblico italiano, in modo particolare quando prima di lasciare il programma ha deciso di leggere una lettera a tutti i telespettatori che in questi anni hanno seguito il programma con curiosità, con spirito critico ma anche con affetto. La conduttrice ha invitato, infatti, tutti coloro che erano agli ascolti, di seguire sempre le loro idee e di non lasciarsi ostacolare da niente. Un chiaro messaggio alla rete che aveva deciso di tagliare un programma dove Serena era riuscita a portare tanti temi importanti.
Serena Bortone, nuova avventura: dove rivedremo la conduttrice
Adesso però Oggi è un Altro Giorno è ufficialmente finito: quello che è stato per Serena un trampolino di lancio importante nel mondo della Rai, poteva essersi rivelato infatti un enorme fallimento. Invece non è così, perché Serena ha talento e infatti è stata scelta per condurre un’altra trasmissione: sta dunque per cominciare per Serena un’avventura tutta nuova.
Secondo il palinsesto, Serena Bortone nella prossima stagione televisiva occuperà lo spazio lasciato libero da Massimo Gramellini il sabato sera e sarà dunque al timone anche dell’access della domenica di Rai 3 con una trasmissione di 50 minuti che passerà la linea a Report.
Dunque Serena è pronta a tornare in televisione e prendersi lo spazio serale nel modo migliore possibile: questa potrebbe rivelarsi per lei, infatti, un’occasione addirittura migliore considerato che la fascia serale è molto più seguita di quella pomeridiana. La sera sono tutti a casa e gli ascolti, infatti, si traducono sempre i numeri molto più importanti di quelli che ci sono durante il giorno.