Sembra ormai certo che per la versione invernale di Temptation Island non ci sarà più Filippo Bisciglia ma un’altra conduttrice.
Il reality dell’estate, dove i sentimenti sono i veri protagonisti, si è concluso ormai da diverse settimane. Questa ultima edizione di Temptation Island è stata vista da moltissime persone, che aspettavano ogni settimana incuriosite su come sarebbero finite le storie d’amore.
Una grande protagonista di questa edizione è stata senza dubbio Francesca Sorrentino, la ragazza di 23 anni che durante il falò di confronto ha deciso di uscire da sola, dopo aver fatto una grande crescita personale. È stata fidanzata per tanto tempo con Manuel Maura: in tutto quel periodo però il trentenne aveva lasciato più volte la ragazza per poi tornarci insieme.
I fan della trasmissione stanno chiedendo a Maria De Filippi, a gran voce, di poter vedere Francesca seduta tra le poltrone rosse di Uomini e Donne. Queen Mary valuterà la proposta? Lo scopriremo solo tra qualche settimana, quando ci saranno le nuove puntate del dating show più longevo della tv.
Intanto Canale 5 adesso ha un altro compito molto importante, ovvero quello della scelta del conduttore di Temptation Island in versione invernale.
Temptation Winter: ecco chi condurrà la trasmissione di Canale 5
Pier Silvio Berlusconi lo ha annunciato qualche settimana fa durante i palinsesti della rete Mediaset ed è stato acclamato molto da tutti. Si stanno facendo sempre più insistenti alcune voci che riguarderebbero il nuovo volto del conduttore. La scelta fatta da Maria De Filippi sarebbe ricaduta proprio su di lei: l’insegnante di canto nella scuola di Amici, Lorella Cuccarini, la quale ha detto di no ad un programma della Rai, La Volta Buona, andato poi a Caterina Balivo.
I fan della trasmissione non hanno preso molto bene la notizia, in quanto sono affezionati al suo conduttore storico, il quale ha ammesso che, durante l’anno scorso che non è andato in onda lo show, gli è mancato molto l’affetto del pubblico.
Lorella Cuccarini si è distinta all’interno della scuola di Amici grazie alla sua grande empatia nei confronti dei ragazzi della sua squadra. Forse, anche per questo, sarebbe stata scelta da Maria De Filippi: questa qualità sarebbe davvero molto utile con le coppie in crisi che prenderanno parte alla prima edizione invernale di Temptation Island.
Ancora nulla è deciso, certo, ma la “più amata degli italiani” potrebbe essere la conduttrice del reality show. E voi cosa ne pensate di questa scelta?