Le parole di Teo Teocoli verso il suo ex amico e collega Adriano Celentano non sono passate inosservate. Arriverà la risposta?
Un’amicizia lunghissima e finita in un modo che si poteva anche evitare. A riaccendere i fari su questa situazione è stata la presentatrice del programma televisivo in onda sulla Rai Belve, Francesca Fagnani. Lei ha voluto andare a fondo nella situazione per capire bene le dinamiche di ciò che è avvenuto, ma anche per creare un po’ di scalpore. Detto fatto, visto che sono tante le testate che stanno riprendendo le parole della versione affermata dal comico.
Ciò che ha detto l’imitatore, attore e presentatore Teo Teocoli in merito al suo rapporto con Adriano Celentano sta facendo parlare molto il web. Di certo, la loro relazione di amicizia è finita proprio male. Un peccato, visto che i due si frequentavano da tantissimo tempo e, spesso, hanno anche intrattenuto il pubblico insieme con degli sketch esilaranti. Come quella volta che il comico ha deciso di imitare il cantante, mettendo in scena una delle sue interpretazioni migliori, data la forte somiglianza che è riuscito a riprodurre.
Lo ha capito bene Celentano quanto sia stato bravo il suo amico in quell’interpretazione e gli ha anche chiesto di poterla ripresentare in un determinato show. Entrando nei dettagli della situazione, quest’ultimo aveva deciso di far presentare il fumetto a lui dedicato, di nome Adrian, proprio al caro amico imitatore. Qualcosa, però, non è andata proprio come i due speravano.
La rottura del rapporto
Proprio nell’occasione della presentazione del fumetto Adrian i due hanno avuto una diatriba, la quale poi non si è più riparata nel tempo. In particolare, sembra che a Mediaset non andasse proprio a genio l’idea di far presentare a Teocoli la trasmissione. Quest’ultimo ha chiamato Celentano per poter capire bene il da farsi: “Non mi ha mai più risposto”, ha affermato di fronte alla Fagnani.
“Celentano è sparito, mentre lei si trovava in albergo”, ha proseguito la Fagnani. Intanto i giorni passavano e i due non si sono più sentiti da quel momento, senza una motivazione ben precisa. Un’amicizia di diversi anni finita nel nulla e che è stata anche rovinata dalle parole che poi il comico e imitatore ha pronunciato sulla moglie dell’ormai ex amico.
La Fagnani ha proseguito nelle domande e una su tutte, di fatto, ha messo carne sul fuoco. La conduttrice gli ha chiesto di Claudia Mori e la risposta di Teocoli è stata lapidaria: “Meglio lasciarla stare, è la moglie di Celentano”. La presentatrice delle Belve ha poi proseguito: “Vorrebbe dire che non esisterebbe senza di lui?”. La risposta secca del presentatore ha poi scioccato tutti i telespettatori: “Che esisterebbe a fare?”.