Tradimento: lo scopri subito se usi il sistema geniale ed infallibile escogitato da questa moglie furba

Maria Grazia Verderame

Subire un tradimento è una delle paure più ricorrenti nelle coppie. Il sistema utilizzato da una donna per scoprire il marito fedifrago è geniale.

Essere traditi è una delle più grandi paure delle coppie, anche nei giorni odierni. Quando si è sposati la fedeltà è un dovere reciproco e quando si scopre che uno dei due coniugi ha una relazione extraconiugale esistono delle tutele non di poco conto per la vittima del tradimento. Per questo motivo quando c’è un’istanza di separazione, molte persone fanno di tutto per raccogliere le prove dell’infedeltà del coniuge.

Metodi per scoprire i tradimenti
Cosa si fa per gelosia: la storia di questa coppi ah afatto il giro del web – Lafuriaumana.it

Altre volte è la gelosia che porta le coppie a cercare compulsivamente le prove di un tradimento, avvalendosi di ogni mezzo possibile anche il più bizzarro e poco etico. C’è chi installa telecamere in casa, chi paga un investigatore, chi si crea un profilo falso sui social per cogliere in flagrante il compagno o la compagna oppure chi incarica un amico o amica a reggere il gioco per mettere alla prova la fedeltà dell’amato.

Il metodo più strano per scoprire il tradimento del marito

Ci sono metodi per scoprire i tradimenti che sono così particolari da diventare virali e fare il giro del mondo in poco tempo. Del resto, quando si è gelosi si arriva a fare di tutto, sfociando nell’illegalità o nei metodi più bizzarri e surreali per avere le prove dell’infedeltà coniugale. Una vicenda che coinvolge una coppia dall’altra parte della Terra ha fatto sorridere e scatenare un dibattito sul web.

si nasconde nel cofano per scoprire il tradimento del marito
La donna si è nascosta nel bagagliaio della macchina Credit:TC Televisión (FB) – Lafuriaumana.it

Questa è la storia di una donna messicana che per scoprire il tradimento di suo marito ha adottato un metodo che ai più è parso geniale quanto infallibile. Il coniuge, che non è stato scoperto poiché non ha tradito la moglie, è rimasto senza parole. L’uomo, che lavora come autista a Città del Messico, ha scoperto di essere stato seguito da moglie e dal figlio ma in un modo alquanto bizzarro.

I due non hanno usato la loro auto, ma si sono nascosti dentro il bagagliaio. La donna, che non si è mai fidata di suo marito, sospettando un’amante, ha preso il suo bambino e si è infilata nel cofano facendo tutto il viaggio all’interno dell’auto con in braccio il piccolo. Il marito aprendo il bagagliaio si è trovato davanti a una sorpresa. La storia è emersa perché l’uomo – con il nome di Chris Astudillo – ha raccontato tutto su Facebook.

Attirato dai rumori dietro l’auto, ha accostato e si è accorto della presenza della moglie, la quale è scoppiata a piangere. La maggior parte dei commenti non ha dato ragione alla donna, poiché eccessivamente gelosa ha messo in rischio la vita del suo bambino. “Spero che le portino via il figlio”, hanno scritto in tanti. Ma altri, invece, hanno espresso ilarità e la storia è diventata un meme.

Gestione cookie