In queste ore Barbara Bouchet ha raccontato un retroscena incredibile della sua vita. Erano tutti nudi nella stessa stanza: le sue parole
Torna a parlare Barbara Bouchet e lo fa ripercorrendo alcuni momenti della sua vita. Nel corso della sua ultima intervista ha svelato diversi retroscena, rivelando anche che una volta erano tutti nudi nella stessa stanza. L’incredibile ricordo sbuca fuori solo ora: le sue parole sono da non credere.
Barbara Bouchet è un’attrice italiana che è diventata famosa tra gli anni ’60 e ’70. In questi giorni ha voluto raccontare alcuni aneddoti riguardanti la sua carriera. Per prima cosa l’attrice ha raccontato che quando è nata il padre era al fronte e i nonni vennero cacciati dai russi, fortunatamente con la madre tedesca sono riusciti a scappare in Germania. Dopo quell’inconveniente il padre è riuscito a trovare lavoro a Monaco di Baviera, con la famiglia che riuscì a ritrovare una vita decente.
La showgirl ha quindi deciso di raccontarsi in una lunga intervista al Corriere della Sera. Sono diversi gli aneddoti interessanti usciti fuori, con la Bouchet che ha ricordato anche tutti i corteggiatori che ha avuto sul set. Negli anni ’60 fece scalpore un rumors che la dava fidanzata con Omar Sharif. La storia d’amore oggi è stata confermata proprio da Barbara che ha rivelato di essere andata a vivere da lui a Parigi, ma di essere scappata quando l’uomo la voleva costretta a casa. Un aneddoto però ha stupito tutti, con la showgirl che ha affermato che erano tutti nudi in casa.
Barbara Bouchet: “Eravamo tutti nudi in casa”, la dichiarazione lascia tutti a bocca aperta
Sono numerosi gli uomini sedotti e abbandonati da Barbara Bouchet, tra questi anche il famoso Steve McQueen. I due hanno vissuto insieme a Malibu, con l’attore che tutte le mattine riceveva gli amici per fare una ricca colazione a base di uova, bacon e patate. Ma dopo pochi mesi l’attrice capì che quella non era la vita giusta per lei. Successivamente Barbara ha avuto anche una relazione con Ron Ely, vale a dire il Tarzan della serie tv, salvo poi abbandonarlo quando i due si sono trasferiti a Los Angeles.
Barbara Bouchet ha però stupito tutti quando è tornata a parlare della sua infanzia. Infatti ricordando quei momenti l’attrice ha rivelato che in casa erano sempre tutti nudi e proprio per questo motivo non è cresciuta con un certo senso del pudore. Nonostante questo modo in cui è cresciuta, Barbara ha sempre rifiutato parti in film volgari o morbosi come ad esempio “La Chiave” di Tinto Brass, dove fu sostituita da Stefania Sandrelli.
In conclusione, l’attrice ha voluto parlare anche del figlio, lo chef Alessandro Borghese. Parlando del suo caro ha rivelato che ha preso dal padre e a differenza dei due lei non ama nemmeno mangiare, visto che spesso ha uno scarso appetito. Questo dettaglio fa dispiacere proprio ad Alessandro, visto che la madre lascia sempre a metà i piatti che le prepara.