Uomini e Donne, caos ancora prima dell’inizio della trasmissione per via del nuovo tronista che è stato scelto: così non può andare in onda.
Dopo una lunga estate, è finalmente stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne. Questa è stata l’occasione perfetta per Maria De Filippi di presentare i nuovi tronisti, tra cui Cristian. Come ogni anno, la redazione sceglie dei giovani volti da mettere sul trono per dare loro la possibilità di trovare l’amore. Molto spesso, però, ci sono persone che hanno tutt’altre intenzioni.
Proprio nelle ultime ore, è arrivata una clorosa segnalazione che ha fatto il giro dei social. La famosa esperta di gossip Deianira Marzano, infatti, ha pubblicato sui social delle storie che hanno a che fare proprio con il nuovo tronista. Qualcuno ha scritto in privato alla famosa blogger e ha rivelato che, questa estate, Cristian era in dolce compagnia e non sembrava affatto single: “So che sono stati a Lampedusa a inizio agosto e sono stati visti in atteggiamenti intimi, si baciavano e si abbracciavano…Sinceramente per me sono ancora fidanzati…”
Uomini e Donne, caos ancora prima dell’inizio: il tronista nel mirino
Così, nel giro di poche ore, sono scoppiate numerose polemiche: Cristian è stato dunque accusato di essere ancora fidanzato e di aver deciso di partecipare al programma soltanto per diventare famoso. Così, dal momento in cui il ragazzo ha cominciato a rischiare il posto da tronista, Cristian ha capito che avrebbe dovuto dare delle spiegazioni ai telespettatori e ha deciso di rompere il silenzio sui social.
“Sono single… La vacanza l’avevamo comprata e pagata ancora quando stavamo insieme” ha confessato il nuovo tronista. “Né io né lei siamo milionari e quindi nessuno dei due ha rinunciato…”. In seguito, Cristian ci ha tenuto a precisare che tra loro c’è stato qualche bacio durante la vacanza ma comunque niente di importante: “Tra me e la mia ex fidanzata c’è stato soltanto un bacio a stampo durante un’escursione…”.
Infine, Cristian ha spiegato sempre sui social che con la sua ex è finita ad aprile e ha spiegato bene le tempistiche: “Lei è la mia ex e io il suo ex. Seduto sul trono ci sono io e sono single. Io e la mia ex ci siamo lasciati i primi di aprile (2023), e la vacanza è stata comprata e pagata a febbraio (2023)…”.