Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex corteggiatrice: rimasta da sola nel momento del bisogno

Un’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e donne si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social, parlando di un momento molto delicato della sua vita

Chi ha seguito in passato il programma di Maria De Filippi è impossibile che non si ricorda di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.  La loro storia d’amore è iniziata negli studi di Uomini e donne ma non sempre tutto è stato facile. Nello specifico prima hanno superato un tradimento di lui poi un aborto di lei nel 2021. Pochi mesi fa, poi, la bella notizia l’ex corteggiatrice è rimasta incinta del suo terzo figlio. Infatti, nonostante le turbolenze che il loro rapporto ha dovuto superare ad oggi sono una famiglia felice e innamorata.

uomini e donne alessia
Un’ex protagonista di Ued si racconta (credit instagram uominiedonne) la furia umana

Sempre attiva sui social, la moglie di di Palmeri ha presentato a tutti il suo piccolo nascituro ma ciò non lo ha fatto ancora con la sua famiglia. Tale scelta ha scatenato i follower che sembra non abbiano preso bene tale scelta. Vediamo perché.

Alessia Cammarota si sfoga sui social e spiega di essere rimasta da sola

Recentemente Alessia Cammarota ha risposto alle domande dei follower spiegando loro il motivo per cui ad oggi ancora non ha presentato il piccolo Mattia alla sua famiglia. Come in molti sanno da quando ha iniziato la sua storia con Aldo l’ex corteggiatrice si è trasferita a Catania, città natale di lui. Beh, con tre bambini piccoli, di cui uno neonato, non si sente pronta ad affrontare un viaggio lungo, visto anche le temperature altissime di queste settimane. “Per ora non me la sento di affrontare un viaggio di 1000 kilometri con un bimbo così piccolo, spero di farlo presto”, ha dichiarato.

uomini e donne alessia cammarota
alessia cammarota incinta del suo terzo bambino (credit: alessia cammarota instagram) la furia umana

E sul fatto che né la madre e né le sorelle siano andate ancora in Sicilia per vedere il nascituro, anche qui è stata molto chiara. Alessia ha fatto sapere che proprio come lei anche loro hanno delle priorità come il lavoro, la famiglia e i figli. E proprio perché è una donna che capisce quali sono le priorità, non può di certo essere arrabbiata con loro. L’unica cosa che le dispiace è che è rimasta sola in un momento di grande bisogno ma come sempre si fa forza e va avanti.

Aldo e Alessia: una delle storie più belle di Uomini e donne

Nonostante siano passati più di 10 anni da quando hanno preso parte a Uomini e donne, Aldo e Alessia continuano a essere una delle coppie più amate e seguite. Sui social hanno avuto un ottimo riscontro e sono in tanti i fan a chiedere sempre informazioni. La coppia dopo vari momenti di difficoltà è riuscita a superare tutto trovando la propria strada. Oggi hanno tre bambini e Alessia ha realizzato quel sogno che ha sempre voluto: avere una famiglia numerosa

Gestione cookie