Julian ha dato parecchio filo da torcere al dottor Nowzaradan a Vite al Limite, ma dopo il programma ha cambiato vita: eccolo oggi.
Chi sceglie di partecipare a Vite al Limite e di iniziare un percorso di dimagrimento, è ben consapevole che cambiare radicalmente le proprie abitudini e il proprio regime alimentare, non è affatto una cosa da niente. A testarlo, è stato proprio il protagonista di oggi: Julian Valentine.
È da quando è andato in onda per la prima volta che Vite al Limite continua a macinare successi e incredibili record. Sono tantissime, infatti, le persone che seguono assiduamente il docu-reality di Real Time, decidendo di non perdersi alcun tipo di appuntamento. E, ovviamente, di trasformazione. Tra le tante che si sono alternate nel corso di questi edizioni, quella che ha saputo lasciare tutti col fiato sospeso ha come protagonista indiscusso Julian Valentine.
Entrato a far parte della clinica di Houston nel corso di una delle recentissime edizioni dello show, il paziente si è fatto conoscere dal dottor Nowzaradan per la sua immensa voglia di ritornare in forma. Stanco di dover combattere con quei chili di troppo e tutti i problemi di salute che l’obesità comporta, il giovane ha scelto di chiedere aiuto alla star di Vite al Limite, tentando il tutto e per tutto pur di iniziare un nuovo capitolo della sua vita.
Julian di Vite al Limite: prima dà parecchio filo da torcere a Nowzaradan, poi il colpo di scena
Seppure fortemente intenzionato a ritornare in forma e a iniziare un nuovo capitolo della sua vita, Julian Valentine non è riuscito immediatamente a mettersi in carreggiata. Dai suoi iniziali 376 kg, infatti, il giovane dell’Arizona non ha saputo soddisfare appieno le esigenze di Nowzaradan, registrando un vero e proprio insuccesso. Chissà, però, cosa è successo dopo essere ritornato a casa, fatto sta che – a oggi – l’ex paziente del medico chirurgo iraniano è davvero cambiato.
Attivissimo sul suo canale social ufficiale, Julian non perde mai occasione di poter condividere con i suoi sostenitori gli scatti dei suoi impressionanti progressi. Sembrerebbe, infatti, che – dopo aver detto ‘addio’ al programma ed essere dimagrito solo 57 kg, il giovane abbia realmente capito quanto fosse importante per lui dimagrire. E così non ha perso di vista il suo obiettivo.
Ad oggi, non ci è dato sapere a quanto ammonti il suo peso forma e né tanto meno quanti chili abbia perso in totale. Quello che, però, fa davvero piacere è che finalmente Julian ha capito l’importanza della vita.