Vite al limite, la risposta alle accuse di droga e abusi: pubblico sconvolto

Caterina Fagiani

Vite al limite: le accuse verso una paziente, i followers rimangono senza parole

Stiamo parlando delle accuse che sono state addossate a Cynthia Wells, una paziente del Dr. Nowzaradan, nel programma televisivo Vite al limite. Prima di passare allo scandalo, inquadriamo bene chi è la donna. Cynthia ha smesso di prendersi cura di sé stessa quando sono nati i suoi figli, dedicandosi con anima e cuore a loro, tralasciando la sua persona. Ciò che la spinta a curarsi è stato proprio l’amore per il suoi figli.

Cynthia Wells
Cynthia Wells prima – Credits: TikTok @cynthiawells3 – lafuriaumana.it

Cynthia aveva iniziato un lungo percorso di dimagrimento ed era entrata nel programma con un peso intorno ai 300 kg. A causa di questo peso non riusciva più a vivere, a stare dietro i tempi dei suoi figli, ad avere una vita sociale e non riusciva persino a fare le piccole faccende di tutti i giorni. Il Dr. Nowzaradan ha tentato di darle una dieta e un programma per l’esercizio fisico, che lei, in molte occasioni non ha voluto rispettare, a causa della testardaggine e dei problemi legati all’obesità.

Cynthia Wells al centro dello scandalo: cos’è successo?

Cynthia aveva 30 anni quando ha iniziato il suo percorso di dimagrimento con gli aiuti di Vite al limite. Alle spalle aveva una storia triste, come quasi tutti quelli che partecipano al programma. Madre single, che si è ritrovata a crescere cinque figli. Inizialmente Cynthia non si voleva adattare al sistema del programma televisivo e non si affidava alle cure del medico. Tuttavia, dopo qualche tempo si è impegnata moltissimo con la dieta, perdendo 136 kg: un trionfo per lei, eppure non era ancora come si aspettava.

cynthia wells
Cynthia Wells ora – Credits: TikTok @cynthiawells3 – lafuriaumana.it

È riuscita, dunque, a rimettere in carreggiata la sua vita, a stare con i figli nel modo giusto e a ricominciare a vivere. Il suo obiettivo finale è quello di perdere abbastanza peso da potersi raccomandare l’intervento chirurgico. Oggi è una delle pazienti più conosciute e rimaste impresse nelle menti del pubblico, infatti ne stiamo ancora parlando, a causa dei suoi contrasti con il medico iraniano, che l’hanno portata a lasciare il programma.

Tuttavia, Cynthia sta vivendo una vita che prima non avrebbe immaginato. Da come si nota sui social, pubblica sempre video con i suoi figli, in palestra e della sua vita, ma non riprendendo quasi mai il suo intero corpo. Ripercorsa la sua vita, torniamo a noi. La donna è stata accusata di aver abusato di droghe e farmaci e di essere stata in una clinica per disintossicarsi.

cynthia wells
Cynthia Wells dimagrita – Credits: TikTok @cynthiawells3 – lafuriaumana.it

Il pubblico ha iniziato a pensare questo, perché nel 2019 Cynthia ha affermato di essere autolesionista, dichiarandolo ai suoi fan. Hanno pensato che facesse uso di droghe per facilitare il dimagrimento, tuttavia la donna ha negato tutto, anche il fatto di essere stata in una clinica, definendo tutto ciò semplicemente come rumors e fake news. Sarà la verità? Eppure, Cynthia sembra impegnarsi molto ed è consapevole che ha ancora molto da fare.

Gestione cookie