Wanda Nara conferma la grave malattia e per la prima volta dice tutta la verità

Wanda Nara si è fatta forza per affrontare così la sua malattia: i suoi messaggi sono davvero terribili, ha voluto dire tutta la verità.

Esempio di vita frenetica e ricca di gossip, Wanda Nara non sta attraversando un ottimo momento per quanto riguarda la salute. Le notizie sulla sua malattia si sono diffuse rapidamente ad inizio luglio, ma ora c’è la conferma arrivata direttamente dalla showgirl e modella argentina. Ora si è fermata lavorativamente per vivere al meglio insieme ai suoi figli. Un momento davvero difficile per lei.

Wanda Nara verità malattia
Wanda Nara, cosa le è successo? Tutta la verità – Instagram @wandanara – Lafuriaumana.it

Anche il padre della modella argentina si è detto molto preoccupato, ma lei continua a mostrarsi sorridente e felice sul suo profilo Instagram. Ha voluto sempre tranquillizzare tutti, anche i suoi medici, per continuare a vivere la sua vita in maniera intensa. La verità è emersa da alcuni messaggi inviati al suo amico giornalista.

Wanda Nara, la verità sulla malattia: tutto quello che c’è da sapere dalla diretta interessata

Finalmente si è decisa di svelare tutto quello che ha attraversato in queste settimane caotiche e ricche di tensione. Improvvisamente la notizia della sua presunta malattia ha fatto il giro dei social, ma ora è arrivata la confermata direttamente dalla showgirl argentina che ha avuto tanto coraggio. Non è così semplice.

Wanda Nara verità malattia
Wanda Nara verità malattia, ecco cos’è successo – Instagram @wandanara – Lafuriaumana.it

Parole davvero sconfortanti quelle di Wanda Nara. Come riportato dal settimanale DiPiùTv, la showgirl argentina si è lasciata andare ad uno sfogo: “Sono molto malata, è vero“. La sua malattia l’ha scoperta direttamente dalla televisione: le infermiere l’hanno subito abbracciata piangendo. Lei ha voluto seguire il marito Mauro Icardi nella sua nuova avventura in Turchia per vestire nuovamente la maglia del Galatasaray.

Lei non ha specificato nel dettaglio di quale malattia sia stata colpita, ma si pensa che sia qualcosa di gravissimo come la leucemia. I messaggi sono stati inviati al giornalista argentino, Angel de Brito, con i due che sono molto amici. L’uomo così ha voluto diffondere la terribile notizia con i suoi messaggi che sono commoventi.

Dopo semplici esami di controllo, sono usciti valori completamente sballati che hanno portato così a fare ulteriori controlli portandola al ricovero immediato in ospedale. Il risultato della biopsia è arrivato soltanto dopo diverse settimane ed ecco che è scoppiato il panico. Ora si aspetta il suo annuncio diretto, ma al momento continua a pubblicare i suoi scatti bollenti pensando alla sua vita di sempre.

Gestione cookie