Il Principe William e Kate Middleton, emergono tutti i tradimenti della coppia che ci sarebbero stati in questi lunghi vent’anni: la triste verità
Il Principe William e Kate Middleton ad oggi sono, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate della famiglia reale. I sudditi, infatti, non vedono l’ora di vederli sul trono, anche se questo vorrà dire che dovremo assistere alla dipartita di Re Carlo. William e Kate, infatti, hanno conquistato la fiducia di tutto il mondo con la loro dolcezza, con la loro sorprendente umiltà e per il fatto che siano stati capaci di portare una vera e propria ventata d’aria fresca in famiglia.
William e Kate sono stati visti da tutto il mondo il giorno dell’incoronazione di Carlo, ed era evidente che i due fossero più che pronti per il giorno in cui sarebbero diventati loro gli eredi diretti al trono d’Inghilterra. Se Carlo dovesse decidere di abdicare domani, William e Kate sarebbero perfetti come sovrani nonostante il poco preavviso. Insomma, in questi anni uno a fianco all’altro, hanno lavorato duramente per prepararsi a questo giorno che potrebbe arrivare davvero da un momento all’altro.
William e Kate: tutti i tradimenti della coppia reale
Eppure, nonostante William e Kate sembrino la coppia perfetta, anche loro hanno degli scheletri nell’armadio. Ad esempio, per diversi anni si è vociferato che una donna molto vicina a loro e amica di Kate, avesse una relazione con William. Questo chiacchiericcio non è mai stato confermato, ma nel corso degli anni è stato detto più volte che il motivo dei continui tira e molla che ci sono stati tra i due prima del loro fidanzamento ufficiale, fosse la testa calda di William che proprio non voleva cambiare.
Nel corso degli anni, sono stati in molti a raccontare delle avventure di William nei locali. Diverse donne hanno raccontato la loro esperienza con il Principe, che ci provava con loro con l’aria di chi certamente non aveva per la testa e nel cuore un’altra donna. William, proprio come suo padre Carlo, a quanto pare ha fatto del suo meglio per godersi gli anni della gioventù, che per un reale sono quelli più spensierati della vita. Infatti, dopo il matrimonio cambia tutto… o almeno all’apparenza.
Dunque sarebbe stata proprio la voglia di libertà di William, a mettere in crisi la sua relazione con Kate un numero incredibile di volte nei primi anni del nuovo millennio.