Alberto Matano, la frecciatina a Gianni Sperti lascia senza parole i fan: nessuno se l’aspettava da lui

Alberto Matano ha voluto mandare una frecciatina davvero velenosa a Gianni Sperti in diretta tv: ecco cosa è successo

Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il pubblico per la sua estrema professionalità e il suo grandioso talento è proprio lui, Alberto Matano. Nel corso della sua carriera ha condotto dversi programmi televisivi, uno fra tanti è proprio La vita in diretta. Durante il programma, è successo l’incredibile: una frecciatina velenosa ha lasciato senza parole il pubblico.

alberto matano sorride
alberto matano ecco la frecciatina a lui- lafuriaumana.it- fonte ansa

Sin da giovanissimo, Alberto Matano ha maturato la passione per l’arte e per l’editoria tanto da superare le selezioni alla scuola d Genova, conseguendo il tesserino da giornalista professionista dopo pochissimo. La sua prima collaborazione è stata con l’azienda Rai che, vista la sua competenza gli ha fatto condure il Tg 1 delle 20.00. 

Matano è sempre stato affascinato da alcuni temi, ancora caldi nelle sue trasmissioni; tra questi attualità, cronaca e politica, settore a cui si è appassionato solamente dopo alcuni anni. Inizialmente avrebbe preferito non svilupparlo poiché sua mamma apparteneva ad un partito politico, così come ha spiegato in una intervista: “Mia madre faceva politica, era una delle leader dell’Udc in Calabria e aveva un incarico non parlamentare ma nel partito nazionale. Quando te ne vai di casa a diciotto anni e appartieni a una famiglia che nella tua città è abbastanza conosciuta, lo fai perché non vuoi una vita semplice. Ho voluto fare la mia strada”. 

Oggi, Alberto conduce il famoso programma la vita in diretta, da solista ottenendo un buonissimo indice di share e un grandioso successo. Nel corso della puntata andata in onda qualche giorno fa, l’uomo ha lasciato senza parole i fan per una frase che è risuonata come una vera e propria frecciatina: andiamo a scoprire i dettagli.

Alberto Matano, la frecciatina velenosa in diretta tv

Nel corso degli anni, Alberto Matano si è sempre contraddistinto dai colleghi per via della sua grandissima professionalità e del suo talento nella conduzione. In una puntata, però, alcuni hanno potuto notare un Matano davvero inedito per via della frecciatina lanciata nei confronti di un opinionista molto famoso: stiamo parlando di Gianni Sperti. 

@ultratrash_tv_music Paola Barale Alberto Matano frecciatina su Gianni Sperti momenti imbarazzanti in TV #trashit #gossipita #gossipit #momentidivertenti #momentiimbarazzantiintv #momentiimbarazzanti ♬ suono originale – TRasH MusiC&TV🎶📺🔝

Nella puntata de La vita in diretta dedicata alla chirurgia estetica, intervistando Paola Barale, Alberto ha fatto una domanda specifica: “Hai mai avuto un fidanzato o un compagno che ha fatto ricorso al chirurgo (ovviamente facendo riferimento a Gianni Sperti)?!”. Ovviamente la Barale ha ironizzato “Ok allora me ne vado”, e Matano, visibilmente imbarazzato ha dato la colpa agli autori. 

Gianni Sperti come reagirà?

Gestione cookie