Dopo Angelina Mango ci saranno nuovi figli d’arte ad Amici di Maria De Filippi? Ecco i possibili nomi: scoppiano le polemiche.
Dopo la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Angelina Mango ha avuto un grandissimo consenso da parte del pubblico con il suo singolo “Ci pensiamo domani”. La sua canzone è diventata una hit estiva, dando molta popolarità alla 22enne. Tuttavia, ci sono state anche polemiche perché l’artista è figlia del cantautore compianto Mango e Laura Valente, ex componente dei Maria Bazar.
Le polemiche sono legate alle accuse di raccomandazione della ragazza, in quanto figlia di due cantanti famosi, al popolare talent show di Canale 5. Non è la prima volta che alla trasmissione partecipano figli di artisti famosi. Anche LDA, figlio di Gigi D’Alessio a suo tempo aveva scatenato delle polemiche sul fatto di aver avuto una spinta rispetto ad altri cantanti “figli di nessuno” e magari con lo stesso talento.
Altri figli d’arte da Maria De Filippi: piovono polemiche
Non è ancora iniziato Amici di Maria de Filippi, che già sta attirando nuove polemiche. In questi giorni è tanta la curiosità su quali nuovi allievi entreranno nella scuola d’arte più famosa d’Italia. Come ogni anno, la classe sarà formata da ballerini e cantanti da tutta Italia. Sono anche stati divulgati alcuni nomi dei nuovi allievi e sembrerebbero cognomi molti importanti nel mondo della musica. Questo ha riacceso le polemiche.
Tra i possibili allievi di Maria De Filippi, spuntano Giovanni Antonacci (figlio di Biagio Antonacci) e Marianna Morandi (figlia di Gianni Morandi). Ancora non si tratta di notizie ufficiali, infatti si tratta soltanto di indiscrezioni che sono circolate in rete. Tuttavia, questo ha scatenato numerosi malumori già manifestati con la partecipazione di LDA e Angelina Mango. Se si trattava di una prima volta, ora però la questione di dare opportunità maggiori ai figli d’arte sta diventando troppo frequente.
Dunque le voci di mancata meritocrazia si sono già levate e c’è chi minaccia di non voler vedere questa edizione del programma di Canale 5. Una presa di posizione potenzialmente molto pericolosa per il noto talent show di Maria De Filippi che negli anni ha sfornato talenti di ogni tipo. Dunque, la storia si ripete? Resta soltanto da attendere l’inizio della trasmissione che è attesa per domenica 24 settembre e che, forse, vedrà la partecipazione dei due cantanti.