Cerchiamo di conoscere meglio la bellissima figlia di Anna Pettinelli. Le due si somigliano parecchio e amano una cosa in particolare allo stesso modo
Tutti quanti, ormai, conosciamo la nota conduttrice della Vita in diretta, divenuta celebre nel mondo dello spettacolo dopo diversi anni di lavoro nelle radio. La sua voce ci ha accompagnato per diverso tempo mentre si viaggiava in auto ma, da un po’, ha intrapreso la carriera nel mondo televisivo, rendendosi ancor più nota al pubblico di casa.
Oggi, Anna Pettinelli è un’icona del piccolo schermo nostrano, ma in pochi sanno che ha una figlia molto bella e che le somiglia anche parecchio. Le due sono molto vicine fra loro come idee, specie per quanto riguarda l’amore che ripongono nel mondo delle radio. In effetti, Carolina Russi Pettinelli ha voluto pubblicare un video per poter omaggiare questo settore in maniera molto particolare.
Le foto della figlia di Anna Pettinelli hanno affascinato diversi utenti del web e lo si può accertare guardando i vari profili che Carolina possiede sui social media. Solamente su Instagram, ad esempio, possiede più di 15 mila follower, non molti, ma abbastanza per far sì che la ragazza segua le orme della madre. In effetti, anche lei conduce un programma sulle radio, chiamato Parlo troppo, il quale va in onda sull’emittente Radio Zeta.
Le bellissime fotografie della ragazza
Sono diverse le istantanee che Carolina Russi Pettinelli condivide in rete e ognuna di esse riesce ad avere sempre un grande successo. Le ultime che ha caricato, e che la inquadrano sdraiata con un vestito a righe bianche e celesti, hanno ricevuto più di 700 like, oltre ai tanti commenti ricchi di complimenti che le hanno dedicato i suoi follower.
“Sono un’anarchica composta, una sognatrice di dolci e una nerd in incognito”, dice la biografia del suo profilo di Instagram. “Una volta cantavo anche”, continua poi nella descrizione di se stessa; infatti, ci sono diverse fotografie e alcuni video a dimostrare le sue doti canore.
L’ultimo post che ha condiviso parla del World Radio Day e la ragazza ha voluto far comprendere il suo rapporto con tale settore: “Questo per me è un compleanno molto particolare”, dice nella didascalia. “Sono cresciuta fra le frequenze, le cuffie e le varie scalette di carta”, prosegue nella descrizione del post.
Prima, senza i computer, la madre evidenziava con il pennarello quando un pezzo era passato in radio, afferma Carolina Russi Pettinelli, facendo comprendere la differenza di oggi con il passato del settore. Infine, conclude la didascalia facendo comprendere quanto ami il mondo della radio e quanto abbia voglia di migliorarsi, magari per arrivare ai livelli di successo a cui è arrivata la madre.