Antonella Clerici ha deciso di fare gli auguri di buon compleanno a suo padre in un modo dolcissimo. Ecco cosa ha fatto la conduttrice.
Una delle conduttrici che ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei telespettatori è proprio lei, la bellissima Antonella Clerici. La donna, da molti soprannominata La regina del Mezzogiorno, è riuscita in poco tempo a raggiungere grossi numeri in termini di share convincendo a tutti della sua immensa capacità di conduzione. Molto attiva sui social, ha sorpreso i suoi fan con un augurio davvero speciale dedicato alla persona più importante della sua vita.
Antonella Clerici ha lasciato spesso senza parole per la sua voglia di fare e di mettersi sempre in gioco. Sin da giovanissima ha mostrato il suo interesse per il mondo della conduzione, cominciando proprio come annunciatrice televisiva al fianco dei personaggi importanti dell’epoca.
Pian piano si è fatta strada all’interno del mondo dello spettacolo, cominciando con la famosa Domenica Sportiva, proseguendo con il varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo. Dal 2000 fino al 2013, invece, Antonella è diventata il volto della famosa trasmissione di Rai 1, La prova del cuoco, trasmissione culinaria che ha lasciato senza parole il pubblico e i dirigenti Rai per i numeri da lei raggiunti (visto lo share molto alto).
Antonella Clerici, la dedica speciale ad una persona importantissima
Oggi, invece, Antonella conduce il famoso programma E’ sempre mezzogiorno insieme ad altri programmi molto importanti per la rete come The Voice Senior e The Voice Kids. La Clerici ha stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram gli auguri ad una persona molto speciale, il suo caro papà.
La conduttrice Antonella Clerici ha voluto fare gli auguri ad una persona che ritiene il perno fondamentale della sua vita: stiamo parlando di suo padre. Antonella Clerici, fiera del traguardo raggiunto da suo padre ha mostrato l’uomo che spegneva con orgoglio le sue candeline scrivendo: “Auguri papà, 87” seguito da un cuoricini e due bicchieri per il brindisi.
Una festa davvero speciale per Giampiero Clerici, a cui hanno partecipato anche la la sorella Cristina, quattro anni più piccola di lei, di professione psicologa. Presenti, anche se non compaiono nelle Stories la figlia di Antonella, Maelle e il suo compagno Vittorio Garrone. Un momento davvero speciale per Antonella e la su famiglia.