Arisa, arriva la replica al caos scatenatosi dopo le foto di nudo: messaggio chiarissimo

Ecco la replica dopo le polemiche nate per gli scatti hot di Arisa. La cantante non smette di far parlare di sé.

La risposta è arrivata forte e chiara direttamente sui social e ha letteralmente spazzato via il polverone di critiche seguito alle sue foto di nudo.

polemiche contro Arisa
caos mediatico per le foto di nudo di Arisa lafuriaumana.it Fonte Instagram @arisamusic

Le foto e l’appello ironico di Arisa pubblicati nei giorni scorsi su Instagram hanno scatenato un vero e proprio polverone mediatico, tra chi la accusa per essersi messa in mostra e chi invece approva il suo comportamento. Ecco il commento che ha messo tutti a tacere.

Arisa, la clamorosa replica dopo le polemiche sulle foto che la ritraggono nuda

Rosalba Pippa, in arte Arisa, si è messa in mostra più volte sui canali social negli ultimi tempi, tirando fuori tutta la sua sensualità, aspetto che agli esordi della sua carriera aveva al contrario cercato di camuffare, sotto un look e un modo di fare volutamente goffo e dolce. All’epoca però aveva l’urgenza di far conoscere al pubblico prima di tutto il suo talento e le sue doti canore, che ora invece sono ben note a tutti i fan, colleghi e ai protagonisti della scena musicale italiana, e non solo.

Cantante, insegnante, giudice dei più seguiti talent show del palinsesto televisivo nostrano, ora Arisa non ha certo bisogno di presentazioni per quanto concerne la sua voce e il background artistico, ma il lato personale, e intimo, lascia ancora stupiti i fan e anche gli haters. Proprio gli “odiatori” di Arisa infatti, nei giorni scorsi le hanno puntato il dito contro, ma per quale motivo? Arisa ha, di nuovo, pubblicato scatti sexy sul suo profilo ufficiale di Instagram, e ha accompagnato le sue foto inedite a un messaggio preciso: “Cercasi marito”.

polemiche contro Arisa
replica a favore di Arisa lafuriaumana.it Fonte Instagram @arisamusic

L’ironia di Rosalba Pippa, e in particolare le foto sensuali, hanno attirato l’attenzione, finendo per  scatenare un vero e proprio polverone mediatico, fomentato da chi approva il suo lato provocatore e le sue immagini esplicite e chi invece ha trovato il gesto di cattivo gusto. Perfino Madame ha espresso il suo amore per Arisa, che le ha prontamente risposto: “Non mi rispondi da mesi, strano modo di amare!”.

Dopo l’affastellarsi di commenti, botta e risposta pubblici, polemiche, like e dislike è arrivata forte e chiara la risposta, che Arisa ha condiviso tra le sue stories di Instagram, che, per ora, ha messo a tacere gli haters che si sono scatenati contro la celebre artista italiana. A pubblicarla è stata la celebre youtuber, make up arist e docente di beauty Erika Marin, che con ironia ha appoggiato l’intento e l’appello di Rosalba con le parole: “Pare nessuno sia più interessato alla patong perciò ha fatto bene”.

Gestione cookie