Ballando con le stelle, c’è un segreto che riguarda la partecipazione di Simona Ventura

Ballando con le stelle ed il retroscena della partecipazione di Simona Ventura: il programma di Milly Carlucci pronto a tornare in onda.

Mancano ormai solamente pochi giorni prima del ritorno su Rai 1 di Ballando con le stelle, storico programma di Milly Carlucci che ormai da diversi anni intrattiene il pubblico in autunno il sabato sera; la concorrenza, come al solito, è davvero fortissima, ma la conduttrice è pronta a fare di nuovo il pieno di ascolti.

ballando con le stelle simona ventura
Simona Ventura a Ballando con le stelle, arriva la dichiarazione inaspettata (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – Lafuriaumana.it

Anche per questa nuova edizione 2023, la Carlucci si è affidata a grandi nomi dello spettacolo e non solo: tutti sono pronti a mettersi in gioco come ballerini, superando i propri limiti e mostrando al pubblico lati di loro che forse non hanno, fino ad oggi, conosciuto.

Tra i vari partecipanti per quest’anno c’è anche Simona Ventura, una delle conduttrici più note degli ultimi trent’anni; oltre che a Citofonare Rai 2, “SuperSimo” sarà sotto i riflettori anche sul palco di Ballando con le stelle; in merito alla sua partecipazione al programma è intervenuto proprio Lui sulla sua rubrica.

Simona Ventura a Ballando con le stelle: il commento del giornalista

Sulla pista di Ballando con le stelle Simona Ventura troverà come “avversario” il suo fidanzato Giovanni Terzi, ognuno con il proprio maestro; la coppia è già stata protagonista di un particolare siparietto sui social e, almeno al programma, non mancherà la competitività.

ballando con le stelle simona ventura
La conduttrice pronta ad una nuova avventura con Milly Carlucci (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – Lafuriaumana.it

Rispondendo ad una fan nella sua rubrica su Nuovo TV, Alessandro Cecchi Paone ha sottolineato la valenza positiva che questa avventura avrà per “SuperSimo”, che oltre a divertirsi sarà in grado di mantenere così un contatto diretto con il suo pubblico. Serve per mantenere il rapporto con il pubblico nelle stagioni televisive prive di occasioni per sperimentare e lanciare nuovi format” scrive nella sua risposta Cecchi Paone.

Il giornalista poi continua: “Non avrebbe senso proporle di rifare, per esempio, L’isola dei famosi o Quelli che il calcio. Già fatto con enorme successo. […] Per ora, ben vengano occasioni prestigiose come quella nel talent di Milly Carlucci ha concluso nella sua risposta Cecchi Paone. Alla fine, sarà davvero Simona Ventura a trionfare a Ballando con le stelle? Tra gli altri concorrenti troviamo la sua sodale Paola Perego, Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Antonio Capranica e Carlotta Mantovan.

Gestione cookie