Michelle Hunziker e le parole commoventi sui figli pronunciate a Verissimo: tutti commossi dalla conduttrice svizzera.
Michelle Hunziker è pronta a tornare sotto i riflettori del piccolo schermo dopo la meravigliosa e particolare estate vissuta, nella quale ovviamente ha spiccato per bellezza e sensualità. Per la prima volta, ha vissuto le vacanze da nonna, godendosi splendidi momenti sia con la figlia Aurora che col nipotino Cesare, una ventata d’aria fresca e di tantissimo amore nella sua vita.
Nei prossimi mesi, tra Striscia la Notizia, Michelle Impossible & Friends e un altro progetto top secret con Gerry Scotti già annunciato (in tanti credono possa essere la nuova edizione di Io Canto) la conduttrice svizzera sarà come al solito protagonista di Canale 5.
Un momento davvero magico per lei, che nel cuore oltre ancora a tanti sogni ha sempre e principalmente i suoi figli: in un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, si è lasciata andare a parole davvero commoventi per loro.
Michelle Hunziker e le parole commoventi per i figli – VIDEO
Oltre alla figlia avuta da Eros, Aurora Ramazzotti, ed è essere diventata nonna negli scorsi mesi, Michelle Hunziker è anche mamma di due splendide bambine, Sole e Celeste, avute dal matrimonio con Trussardi. Una vita piena quella della conduttrice, che in studio a Verissimo ha ancora una volta dimostrato tutto il suo amore per i figli rispondendo alla domanda di Silvia Toffanin.
“Quando hai i figli ti rendo conto che non c’è niente di più importante. Per cui tutto il resto è risolvibile, basta che stiano bene loro e che siano sani loro“ le parole commoventi della Hunziker, di certo condivise da milioni e milioni di mamme e papà che l’hanno ascoltata in tutta Italia. Anche la Toffanin, ascoltando le parole, ha guardato con occhi pieni d’assenzo; come Michelle, è mamma di due bambini avuti da Pier Silvio Berlusconi, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Visualizza questo post su Instagram
Grandi sentimenti evocati quindi da Michelle, che come al solito si conferma essere tra le conduttrici più amate della televisione; in attesa dei nuovi progetti (e dopo essere stata tra gli ospiti d’onore del compleanno di Diletta Leotta) la Hunziker è piena dell’amore che prova verso la sua famiglia, i suoi figli e il suo dolce nipotino.