Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, come sappiamo, si sono lasciati. Laura Freddi, ex del conduttore, ha rivelato come i due stanno gestendo la separazione.
“Nulla si crea, nulla si distrugge: tutto si trasforma”, affermò il chimico francese Lavoisier. Si riferiva alla legge fisica della conservazione della massa, ovviamente, ma è pur vero che, così come per la scienza, tale frase è valida anche per la vita di tutti i giorni. Volontariamente oppure no, infatti, i rapporti interpersonali si evolvono, regrediscono e si modificano giorno dopo giorno, sia in amicizia sia in amore, proprio come è accaduto anche al matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.
L’imprenditrice e il conduttore, come forse saprete, hanno tre figli, e sono convolati a nozze nel 2002, circa vent’anni fa. Nonostante la stima, il rispetto, l’amore e la complicità che li hanno tenuti insieme per tutto questo tempo, ad oggi Sonia e Paolo si sono lasciati, ma così come si evince anche dai post pubblicati su Instagram dall’ex opinionista del GF Vip, i due sono rimasti in buoni rapporti, continuano a volersi molto bene e a trascorrere del tempo insieme.
Ma l’attuale rapporto tra Bonolis e la sua oramai ex moglie è davvero così idilliaco come sembra? A rivelare come stanno le cose, in una recente intervista, è stata la conduttrice e showgirl Laura Freddi, ex fidanzata del conduttore e amica di Sonia Bruganelli.
Laura Freddi parla della separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Andare sempre d’amore e d’accordo con qualcuno è davvero difficile, specie quando si parla dei rapporti tra marito e moglie. Matrimoni capaci di durare per sempre ne esistono ancora, ovviamente, ma vi sono anche legami che, nonostante gli anni trascorsi insieme, finiscono, nonostante le due controparti, per rispetto sia dei loro figli sia del rapporto pregresso, continuino a volersi bene. La separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ad esempio, ha lasciato tutti di stucco, ma entrambi hanno dimostrato di rapportarsi a questo nuovo capitolo della loro vita in maniera estremamente intelligente.
In un’intervista rilasciata al settimanale Elle, a tal proposito, la conduttrice ha rivelato quanto segue: “Sono due persone intelligenti che sanno proteggere i figli e, nonostante la separazione, hanno un rapporto speciale che li porta a stare comunque insieme. Il resto è tutto chiacchiere, e la gente con troppa superficialità dà giudizi senza capire che può ferire le persone”.
La showgirl, inoltre, sempre nella medesima intervista, ha dichiarato di essere stata colta di sorpresa dalla notizia della separazione tra i suoi due amici, e che da allora, nonostante tutte le proposte ricevute, ha scelto di seguire la strada dell’amicizia e della riservatezza: “Quando hanno comunicato la separazione (Bruganelli e Bonolis, ndr), sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali. Mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione. Ho rifiutato tutto, e ho subito chiamato Sonia dicendole: ‘Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole’. Lei mi ha tranquillizzato, assicurandomi che entrambi erano molto sereni”.