Caos e disordine: se sei uno di questi segni zodiacali non puoi farne a meno

Alessandra Buontempi

Andiamo a conoscere insieme la lista dei segni zodiacali più disordinati in assoluto: ne farà parte anche il tuo?

Se ti dicono che sei sempre disordinata, da oggi puoi rispondere che è solo colpa del tuo segno zodiacale. Infatti, anche se non tutti ci credono, gli astri e le stelle riescono ad influenzare i nostri modi di fare e di essere. L’oroscopo, oltre a scoprire come andrà la giornata o la settimana, serve anche a farci conoscere meglio noi stessi o le persone a noi vicine.

segni zodiacali disordinati
Quali sono i segni zodiacali più disordinati di sempre? – LaFuriaUmana.it

Se sei disordinata puoi sempre utilizzare la scusa del tuo segno zodiacale. Non a tutti piace l’ordine oppure si hanno molte cose da fare e non si riesce a dare una sistemata o ancora a molti capita di non trovare nulla di quello che si sta cercando quando la casa è ordinata. La colpa, in ogni caso, da oggi la potete dare al vostro segno zodiacale.

Ora non ci rimane che andare a vedere la classifica dei segni zodiacali più disordinati. Ci sarà anche il vostro oppure no?

La classifica dei segni zodiacali più disordinati

Al primo posto c’è il segno dell’Ariete. Questo segno vorrebbe avere la giornata da 48 ore, per riuscire a fare tutto. Ma non essendo possibile tralascia alcune questioni, come quello di mettere a posto la propria casa. Ma ha un bel casino anche dentro di lei, non solo esternamente. Ma le persone che le sono veramente amiche le accettano così come sono.

segni zodiacali ariete
L’Ariete è uno dei segni più disordinati – LaFuriaUmana.it

Anche il segno dei Gemelli non poteva di certo mancare in questa classifica: è il segno doppio per eccellenza e in questi casi si vede proprio. C’è una parte di voi che cerca di essere ordinata, mentre l’altra invece non ci riesce proprio. Purtroppo, però, in molti casi vince la parte disordinata che è in te, anche se ami molto l’ordine.

Il Cancro si trova al terzo posto dei segni zodiacali più disordinati: anche a te piace l’ordine e ci provi spesso e volentieri a mettere a posto casa, ma non sempre ci riesci, anzi quasi mai. Questo forse perché il disordine non ce lo hai solo esternamente, ma anche dentro di te. Sei una persona che vive con la testa tra le nuvole e l’ordine non rientra nei tuoi pensieri. In ogni caso, tra caos e disordine riesci a muoverti bene e anzi ci vivi bene.

Gestione cookie