Carolina Crescentini, lo sfogo sui social commuove tutti: “Cuore in frantumi”

Lo sfogo di Carolina Crescentini sui social commuove veramente tutti quanti: ecco cosa ha scritto l’attrice, parole dal cuore.

Carolina Crescentini si sfoga sui social ed il suo post non passa di certo inosservato. Romana classe ’80, l’attrice si è recentemente messa in mostra con la sua performance in Mare Fuori ma, mentre si rincorrono i rumors su un suo possibile ritorno nella nuova stagione, continua ad essere comunque sotto i riflettori.

carolina crescentini sfogo
Lo sfogo sui social di Carolina Crescentini commuove tutti quanti (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – Lafuriaumana.it

Dopo piccoli ruoli in teatro, cinema e televisione, diviene sempre più popolare e scelta per lungometraggi o progetti per il piccolo schermo di successo; in tanti la ricordano in Notte prima degli esami – Oggi, Mine vaganti, Boris – Il film oppure per il ruolo ne I bastardi di Pizzofalcone, che mantiene ancora oggi.

Seguita, stimata e amata dal pubblico, i post social di Carolina Crescentini vengono letti da milioni di fan; non è quindi sfuggito il recente sfogo dell’attrice, che tramite Twitter ha commosso veramente tutti quanti con un messaggio davvero molto, molto toccante.

Carolina Crescentini, lo sfogo su Twitter: cosa ha scritto l’attrice

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Twitter, Carolina Crescentini ci ha tenuto a dare l’ultimo saluto a Giuliano Montaldo, celebre regista italiano scomparso proprio in queste ore all’età di 93 anni. Un carriera incredibile quella di Montaldo, a cui la Crescentini ha voluto rendere omaggio a modo suo.

carolina crescentini sfogo
L’attrice con Giuliano Montaldo e Pierfrancesco Favino (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – Lafuriaumana.it

Sul suo account ufficiale, l’attrice ha twittato un commovente messaggio, allegato ad una foto che la vede proprio sul set insieme a Montaldo. “Il cuore in frantumi. Buon viaggio Giuliano.❤️” il commovente messaggio lasciato dall’attrice, segno di tutto l’affetto provato per una persona sicuramente molto importante per la sua carriera e non solo.

Con la regia di Montaldo, la Crescentini ha sfornato una performance pazzesca ne I demoni di San Pietroburgo (2008), per la quale ha ricevuto una candidatura ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista; tre anni più tardi ha poi ritrovato il regista ne L’industriale, uscito nel 2011. Carolina non poteva quindi non unirsi al cordoglio di tutto il mondo del cinema per un regista che, prima come attore e poi come regista, ha fatto davvero la Storia in Italia. Dal 2018 e fino ai suoi ultimi giorni, è stato anche Presidente dell’Accademia del Cinema Italiano.

Gestione cookie