Nuove avventure in vista per la giudice di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, che ha emozionato il pubblico con la sua danza.
Grande entusiasmo per Carolyn Smith che ha già dimostrato di essere pronta per una nuova ed entusiasmante stagione televisiva. L’ex ballerina e coreografa oggi giudice di Ballando con le stelle, in questi giorni di fine estate ha dato al suo pubblico alcune anticipazioni circa il programma. Le ultime condivisioni hanno visto la danzatrice mostrare quelli che saranno alcuni degli outfit che indosserà durante le varie serata.
Tutto pronto quindi per la nuova edizione del format dedicato alle arte tersicorea che non vede l’ora di tornare a riempire alcune delle prime serate Rai. La stessa Smith, per omaggiare questo nuovo capitolo della sua vita, ha voluto regalare a chi la segue social un emozionante balletto che ha già conquistato tutti. Pioggia di like per la coreografa che ha passato anni difficile ma che non sembra essersi lasciata abbattere dalla sorte avversa.
Carolyn Smith ha fatto i conti per diverso tempo con un tumore al seno che inizialmente sembrava riuscita a sconfiggere ma che ad un certo punto è tornato a darle problemi. Tuttavia, questo non è bastato a buttare giù l’artista di origini scozzesi, ormai italiana d’adozione e per amore, che nonostante gli anni passino anche per lei dimostra ancora oggi di avere le energie degli anni migliori. D’altronde è anche questo il segreto del suo successo.
La Smith, nata a Glasgow nel novembre del 1960, si è trasferita in Italia nel 1982 dopo aver conosciuto un collega di Torino che da lì a poco sarebbe diventato suo marito. Il successo e la fama a livello nazionale sono però arrivati nel 2007 quando ha partecipato, sempre in qualità di giurata, all’ormai famosissimo programma. Inizialmente non fu subito apprezzata perché giudica troppo severa ma con il tempo è davvero riuscita a fare breccia nel cuore dei sui numerosissimi fan.
Tutto merito della sua incredibile sensibilità. Da artista la Smith ha infatti dimostrato di avere delle doti empatiche fuori dal comune e lo ha dimostrato nel tempo. Caratteristica che ha sempre avuto, i suoi genitori e i suoi nonni insieme alla danza le hanno dato grandi insegnamenti, acuita anche dalle brutte esperienze del passato. Oggi, a 62 anni, l’ex danzatrice ha voluto regalare al suo pubblico l’ennesimo toccante messaggio. Poche ma emozionati parole accompagnate da una danza, da lei coreografata, che non ha lasciato indifferenti i fan.
“Contenta di tornare a lavorare dopo le vacanze” ha scritto il volto noto della Rai che, per l’occasione, ha deciso di avere come sfondo uno straordinario tramonto. La danza da lei regalata racconta da sola tutta quella che è la felicità dell’artista che ha anche dichiarato di avere grandi progetti in mente per il futuro. “Perché aspettare? Meglio farlo subito” ha poi proseguito la Smith. Oltre a lavorare per Ballando con le stelle, la maestra continua ad insegnare la sua arte preferita a numerosi ragazzi e ragazze che come lei coltivano il suo stesso sogno.
Scopri subito quali sono i numeri fortunati associati al tuo segno zodiacale e prova a…
I numeri fortunati hanno sempre avuto un ruolo importante nelle culture di tutto il mondo.…
Se noti questo dettaglio non comprarli assolutamente, sono dei Gratta e Vinci perdenti: stai perdendo…
Pensioni: una notizia bella per molti pensionati, scopri come puoi ottenere un aumento mensile di…
Queste persone dovrebbero assolutamente evitare di accendere l’aria condizionata, perché l’utilizzo di questo apparecchio comporta…
Prodotto di bellezza utilizzato da molte persone ritirato dal mercato a causa di un problema…