Chiara Ferragni festeggia cinque anni di matrimonio con suo marito Fedez: la famosa imprenditrice digitale scrive un messaggio che fa riflettere.
Saranno anche molto criticati perché sono ricchi, eccentrici, troppo social e tanto altro, ma Chiara Ferragni e Fedez sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e dei social. Si sono messi insieme oramai sette anni fa e, nel giro di pochi mesi, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altro. Così hanno deciso di iniziare una relazione, di fare un figlio e di convolare a nozze: cinque anni fa, con il loro bellissimo bambino tra le braccia, i due sono diventati marito e moglie.
Nella serie tv che è uscita in questi anni che parla proprio di loro – e con Chiara e Fedez come protagonisti – abbiamo scoperto di alcuni problemi che in questi anni ci sono stati nel loro matrimonio. Anche se sui social appaiono come una coppia perfetta, anzi forse proprio per questa ragione, hanno deciso di mostrare a tutti che anche loro sono degli esseri umani e hanno dei problemi come tutte le coppie sposate del mondo.
Chiara Ferragni e Fedez: il retroscena sul loro matrimonio
In ogni caso, i due si amano proprio come tanti anni fa. In tutto questo tempo il loro amore non è cessato di esistere neanche per un secondo, e ogni volta che si guardano si sentono proprio come quel giorno in cui erano sull’altare davanti a tutti i loro amici. E, da quel momento, sono trascorsi esattamente cinque anni. Cinque anni in cui i due hanno messo su una bellissima famiglia.
“1 settembre 2018 – 1 settembre 2023: cinque anni di matrimonio e sette anni insieme” ha scritto Chiara sul suo profilo di Instagram per festeggiare questo giorno così importante per loro, pubblicando poi alcuni scatti di quella giornata meravigliosa. “Non è sempre facile, anzi spesso è difficile (come tutte le cose più importanti della vita) ma tu sei la mia persona e sono felicissima di averti al mio fianco“.
Infatti, anche se non è stato sempre tutto rose e fiori tra loro, dopo cinque anni sono ancora insieme e determinati a trascorrere insieme tutta la loro vita. Lavorando, giorno dopo giorno, per far in modo di migliorare il loro matrimonio ma anche migliore loro stessi all’interno del rapporto che hanno instaurato in questi anni.