“Come minimo”: Emma Marrone dimostra di essere (anche) intenditrice di vino

Manuel

Emma Marrone tra palco e tavola, la cantante è una buona intenditrice anche di vini: ecco cosa ha sorseggiato in questa estate.

Arrivata ad una maturità personale e artistica davvero incredibile, dividendo il suo talento anche col mondo del cinema, Emma Marrone si è goduta pienamente questa estate 2023, a quanto pare (sebbene agli sgoccioli) ancora non del tutto conclusasi. Il suo nuovo brano, Mezzo mondo, sta spopolando in radio e sulle piattaforme di streaming musicale, in attesa del lancio del suo nuovo disco.

emma marrone intenditrice di vino
Emma Marrone esperta di vini: ecco la sua scelta (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – Lafuriaumana.it

Ancora non è stata annunciata la data d’uscita precisa, ma manca davvero poco; ad introdurre il nuovo album, intitolato Souvenir, il singolo Iniziamo dalla fine. A novembre poi partirà il tour, attesissimo dal pubblico: le prossime settimane saranno quindi veramente intense per la cantante, che ne approfitta in queste ore per alcuni momenti di relax.

Come mostrato da Emma stessa sui social, non manca di cenare in compagnia sorseggiando a tavola un buon vino; non solo di musica, la Marrone sembra essere anche esperta intenditrice di una bevanda davvero tradizionale per il nostro Paese.

Emma Marrone esperta di vini: la bottiglia a tavola

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Emma Marrone ha inquadrato la tavola dove si è trovata a cenare presumibilmente in compagnia, come si intuisce dai due bicchieri presenti. A svettare in primo piano, oltre ai calici, anche la bottiglia di vino, una scelta decisamente ottima e che dimostra il buon gusto della cantante.

emma marrone vino
Emma Marrone, la bottiglia di vino che dimostra il suo buon gusto. Foto: Instagram, @emmabrown – Lafuriaumana.it

“Come minimo” scrive lei nella didascalia allegata, godendosi pienamente la scelta della bottiglia. Nello specifico, il vino bevuto da Emma è uno Chambolle Musigny 2017, un vino rosso francese (della Borgogna) davvero molto pregiato; all’incirca, il costo di una bottiglia si aggira intorno al centinaio di euro. Decisamente un ottimo accompagnamento per un gustoso pasto e delle piacevoli conversazioni; anche in fatto di vini, la Marrone pare non sbagliare un colpo!

La speranza della cantante è sicuramente quella di stappare diverse bottiglie per festeggiare il successo del suo nuovo album, già accolto con molto entusiasmo da parte del pubblico; a distanza di quattro anni da Fortuna (uscito nel 2019) l’attesa è finalmente terminata ed Emma è pronta (dopo la brillante performance come attrice ne Il ritorno) ad incantare nuovamente con la sua musica.

Gestione cookie