Avete mai visto la madre di Diletta Leotta? A quanto pare i fan della cronista sportiva sono rimasti senza parole: è a dir poco stupenda.
La foto della madre della bellissima conduttrice di Dazn ha letteralmente incantato milioni di utenti e per questo nelle ultime ore sta facendo il giro del web. Anche lei è bellissima, la genetica non mente: ecco chi è Ofelia Castorino, e qual è lo scatto che ha stregato i seguaci di Diletta Leotta.
Tutti conosciamo l’indiscussa bellezza di Diletta Leotta, la cronista sportiva che ha accompagnato i telespettatori di Sky prima, e poi quelli di Dazn lungo gli appuntamenti del calcio italiano e non solo. Diletta Leotta ha costruito una brillante carriera nel mondo dell’intrattenimento del piccolo schermo e dello sport, infatti, pur non essendo una giornalista iscritta all’albo, è si è affermata come speaker di Radio 105, e come conduttrice, e grazie alla sua bravura, alla dimestichezza che ha con le telecamere, e al suo fascino sensuale, è diventata sempre più famosa.
Diletta Leotta, la foto della mamma Ofelia Castorino
La conduttrice è nata a Catania nel 1991, e il suo nome è balzato più volte agli onori della cronaca per via dei suoi amori. Diletta Leotta infatti, è stata legata all’attore turco Can Yaman, a Giacomo Cavalli e prima a Daniele Scardino, e anche a Matteo Mammì, il nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. Ora è fidanzata con il giocatore Loris Karius dal quale ha appena avuto la sua prima figlia, Aria, nata lo scorso 16 agosto.
Ma se la sua bravura, la sua bellezza e la sua vita privata sono ormai note a tutti, non si conosceva altrettanto bene, almeno fino a qualche giorno fa il personaggio di sua madre. Diletta Leotta, in occasione del suo compleanno che ha condiviso per la prima volta con la piccola Aria, ha postato su Instagram una foto insieme alla sua mamma che ha fatto il giro del web.
Si tratta di Ofelia Castorino, che ha dato alla luce Diletta Leotta insieme a Rory Leotta. Ofelia Castorino è una donna bellissima, di lei sappiamo che ha origini sicule e che vive a Catania, che è nata il 29 ottobre ma non sappiamo con certezza di quale anno. Quel che è certo però è che la sua eleganza e la sua sensualità sono senza tempo: Diletta Leotta le somiglia moltissimo!