Vuoi dimagrire senza faticare e senza rinunce? Non ci crederai ma basta una gomma da masticare per cambiare tutto.
Dimagrire è il cruccio di molti. Per motivi diversi non è sempre facile mettersi a dieta, rispettarla per lunghi periodi di tempo e abbinare anche della sana e necessaria attività fisica. Il periodo frenetico e il lavoro ci portano a mangiare male, al volo, velocemente e senza davvero renderci conto di quante calorie ingeriamo ogni giorno. In più, spesso, non abbiamo troppo tempo da spendere in attività fisica. Allora come facciamo per migliorare le nostre condizioni e il nostro aspetto?
Non ci crederai mai ma basta una gomma da masticare davvero incredibile per dimagrire. Non dovrai nemmeno fare troppe rinunce grazie agli effetti miracoloso di questo metodo che sta diventando sempre più virale. Non è un inganno: ecco perché dovresti provarci anche tu e come funziona questa gomma che sembra uscita da un film di fantascienza.
Dimagrire con una gomma da masticare? Da oggi è possibile: ecco come fare
In ricordo di Willy Wonka e la sua gomma-pasto completo, dall’antipasto al dolce, questa gomma da masticare miracolosa sembra davvero uscita da una favola. Ma non è affatto così! Forse, una volta per tutte, potreste risolvere i vostri problemi con il cibo e dire addio alle diete restrittive e ai litigi con la bilancia. Il metodo è davvero molto semplice e alla portata di tutti: ecco come fare.
Si tratta del progetto rivoluzionario di una start-up israeliana che avrebbe prodotto una gomma in grado non solo di diminuire significativamente il desiderio di mangiare dolci, che è tra le cause di un dimagrimento mancato, ma che porta anche ad una riduzione del peso. Sono stati effettuati diversi test su alcuni volontari di età compresa tra i 25 e i 45 anni. Nessuno di loro seguiva una dieta.
Hanno masticato una di queste miracolose gomme tre volte al giorno dopo i pasti e la maggior parte di loro ha dichiarato di non avere avuto voglia di dolce nel periodo di prova della gomma e di essere dimagrito di quasi 2kg in due settimane. Un risultato davvero incredibile, se fosse poi confermato su vasta scala.
È bene ricordare sempre che per una perdita di peso duratura e drastica dieta ed esercizio sono necessari, per evitare di incappare nell’effetto yo-yo e riprendere tutti i chili persi con diete improvvisate.