Elisabetta Canalis e l’appello deciso sui social: immagini forti che fanno riflettere tutti quanti i suoi follower, la denuncia.
Elisabetta Canalis è da più di vent’anni una delle donne più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano. Arrivata alla popolarità come velina di Striscia la Notizia ad inizio degli anni ‘2000, ancora oggi è davvero famosissima, apprezzata per il suo talento e per la sua proverbiale bellezza.
Specialmente sui social, la Canalis vanta milioni e milioni di follower, sempre pronti a restare senza fiato davanti al corpo marmoreo della conduttrice e a tutta la sua sensualità; oltre a mostra la sua bellezza con selfie e scatti da servizi fotografici, però, Eli non manca anche di far sentire la sua voce come attivista.
Di recente, sul suo profilo Instagram, ha infatti pubblicato un videomessaggio con un appello forte e chiaro: le immagini sono eloquenti e denunciano una situazione che, per molti, non è diventata più tollerabile. La Canalis ci mette letteralmente la faccia e cerca di sensibilizzare i suoi fan, rimasti davvero sbigottiti dal contenuto del video.
Elisabetta Canalis fa sentire la sua voce come attivista: la denuncia tramite un videomessaggio sui social
In questi ultimi giorni, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha deciso di far nuovamente sentire la sua voce in favore degli animali insieme a Peta, nota associazione mondiale che lotta da tempo contro lo sfruttamento degli animali per esperimenti e non solo.
In modo specifico, nel suo videomessaggio lanciato insieme all’associazione, la Canalis pone l’accento sul trattamento barbarico che subiscono animali come serpenti, coccodrilli e altri rettili per la fabbricazione di scarpe e altri accessori, mostrando proprio alcune immagini di tali pratiche. “Una piccola rinuncia significa tantissimo ♥️” scrive la Canalis nella didascalia del post, mentre nel video narra il drammatico destino a cui molti animali vanno incontro.
Visualizza questo post su Instagram
Al video sono arrivati tantissimi like e commenti da fan di ogni parte del mondo, anche se non mancano le polemiche in merito a molte altre “vip” e personalità del mondo dello spettacolo. Da tempo la conduttrice è attivista per i diritti degli animali, tanto che come ultima cosa, quest’estate, ha detto la sua circa il drammatico fenomeno degli abbandoni che, durante le vacanze, purtroppo è ancora presente.