Elisabetta Canalis in uno scatto sui social insieme a una presenza maschile piuttosto particolare: ecco chi è Mario.
Da sempre, Elisabetta Canalis non fa altro che stupirci. Lo fa con la sua classe ed eleganza innate, un fascino e una sensualità entrati prepotentemente nella leggenda ormai da tempo e che ne fanno una delle bellezze italiane più acclamate di sempre. Ma non soltanto in questo modo.
Showgirl e modella di spicco, la splendida sarda è una presenza fissa e irrinunciabile del mondo dello spettacolo ma si è confermata una star anche sui social, dove è sempre piuttosto attiva. Sul suo profilo Instagram può contare su oltre tre milioni e mezzo di followers, con i quali interagisce tramite post e stories continui. Evidenziando non solo la proverbiale bellezza, ma anche una verve e una simpatia di tutto rispetto.
Il carattere solare di Elisabetta ci colpisce sempre. E sì che non viene da un periodo facile, dato che nell’ultimo anno si è separata dal marito. Ma oltre oceano, dove vive da diversi anni, ha trovato oltre a una nuova casa, pur non interrompendo mai il rapporto con le sue radici italiane, anche svariati amici e conoscenze che sono spesso protagonisti dei suoi post sul web. Nell’ultimo, in particolare, ha fatto la sua comparsa un certo Mario. Ma di chi si tratta?
Elisabetta Canalis in giro per la strada insieme a ‘Mario’: svelato il mistero
Come spiega la stessa Elisabetta, in realtà ‘Mario’ è un soprannome scherzoso: “Foto dall’unico e solo @massycut detto anche Mario“. Questo scatto ritrae i due sorridenti e complici. Ma non si tratta del nuovo fidanzato della Canalis.
Scopriamo infatti che si tratta di Massimo Cossu, che dalle parti di Beverly Hills probabilmente è conosciuto almeno quanto Elisabetta. Si tratta infatti di un agente immobiliare specializzato nel trattare appartamenti di lusso e infatti su Instagram ha un certo seguito da migliaia di followers.
Scorrendo il suo profilo, notiamo che lui e la Canalis sono amici di vecchia data, dato che lei appare in diverse sue fotografie. Massimo appare a sua volta un personaggio piuttosto mondano e scanzonato, essendo circondato costantemente da tanti amici. Un compagno di avventure perfetto, anche per andare a fare la spesa insieme al supermercato.