Elisabetta Canalis è una delle donne più belle dello spettacolo. Ecco come fa per tenersi in forma con un allenamento per cuori forti.
Ci vuole un cuore forte per portare avanti un allenamento come quello di Elisabetta Canalis. I risultati però si vedono e ancora oggi la showgirl sarda è, senza alcun dubbio, una delle donne più belle dello spettacolo. Ecco come fa per essere sempre in forma e quali sono i cuoi circuiti on fire!
Circuiti di fuoco per Elisabetta Canalis, l’ex velina mora più bella e sensuale di sempre. Famosissima per la sua bellezza senza tempo, la showgirl è ancora oggi all’apice della forma fisica e vanta un corpo che può fare invidia a una ventenne. Sicuramente la genetica fa molto, e l’alimentazione sana anche contribuisce a renderla così sensuale e bella, ma molto deriva anche dai suoi allenamenti. Il segreto di bellezza di Elisabetta infatti non è di certo per tutti: ecco di cosa si tratta.
Elisabetta Canalis, il segreto di bellezza? Il suo allenamento è solo per persone forti: i circuiti per essere come lei
Belle come Elisabetta Canalis? Si può una volta svelato il suo segreto di bellezza. Si tratta di qualcosa che però non è proprio per tutti, ma richiede una buona preparazione atletica. La showgirl infatti dedica molto del suo tempo allo sport e non abbandona i suoi circuiti nemmeno in vacanza. Oltre al sole e al mare della Sardegna infatti la soubrette si è dedicata anche ai suoi preziosi allenamenti ad alta intensità. Calci, pugni con workout di kickboxing ad alta intensità, per bruciare calorie, migliorare equilibrio e resistenza. Servono a modellare, ma anche tonificare glutei, gambe, braccia, spalle. Insomma una vera bomba per il corpo!
Non possiamo dire che gli effetti non si vedano infatti Elisabetta, a 44 anni, ha il corpo di una 20enne. Insieme al suo compagno speciale, il fidanzato Georgian Cimpeanu, campione della disciplina da combattimento, che la allena da tempo, non perde occasione per tenersi sempre in forma ed essere perfetta.
La disciplina sportiva che svolge la Canalis però non è per tutti perché richiede una buona preparazione atletica. Nonostante ciò, per chi ci riesce, questi circuiti sono un toccasana per la pelle, la cellulite e i muscoli. Un allenamento che, se fatto costantemente e con impegno, porta a risultati incredibili, come quelli raggiunti da Elisabetta.