George Clooney e la moglie Amal stupendi a Venezia 80: i loro look sono un trend su IG

Federico Di Placido

Ancora una volta Venezia non si è riusciti a restare indifferenti di fronte alla bellezza di George e Amal Clooney al Festival di Venezia.

Settembre è ormai iniziato e lo ha fatto sotto il segno del cinema, proprio in questi giorni si sta infatti portando avanti l’ottantesima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Evento che va in scena tutti gli anni nel capoluogo veneto e che è comunemente noto con il nome di Festival di Venezia. Tra le tante personalità che hanno preso parte alla kermesse non è mancato il divo hollywoodiano George Clooney.

Amal e George Clooney a Venezia
George Clooney e sua moglie Amal incantano Venezia, l’abito è magnifico – (Foto: Ansa) – Lafuriaumana.it

Attore che non si è però presentato da solo ma lo ha fatto in compagnia di sua moglie Amal Ramzi. Avvocato specializzato in diritto internazionale che proprio tra un anno, a settembre 2024, festeggerà i dieci anni di matrimonio insieme al suo compagno. George ha incontrato la donna della sua vita dopo aver rotto con la nostrana Elisabetta Canalis, a testimonianza di quanto l’attore sia legato al Bel Paese.

Ritorno in Italia per Clooney e signora che prima di presentarsi all’evento di maggiore risonanza mediatica che si sta tenendo in Laguna, hanno deciso di spostarsi un po’ e di partecipare ad un altro grandissimo evento andato in scena nei pressi di Venezia. Lì i due hanno attirato su di sé le attenzioni dei giornalisti, dei fotografi e del pubblico presente che non ha potuto fare a meno di rimanere incantato dalla bellezza della coppia.

George Clooney e Amal protagonisti a Venezia: cosa è successo all’attore e a sua moglie

Interessante apparizione da parte del Premio Oscar che prima di calcare il tappeto rosso della mostra del cinema ha deciso di presentarsi in compagnia della sua consorte alla Fondazione Cini per i Diane von Furnstenberg Award. Lì, sempre dalle parti di Venezia, ad essere stata premiata per il suo lavoro e per la sua bellezza è stata sua moglie Amal.

Evento Venezia George Clooney e sua moglie Amal
Venezia ai piedi di George Clooney e Amal, loro i protagonisti assoluti dell’evento – (Foto: Ansa) – Lafuriaumana.it

Insomma, Clooney con grande eleganza si è presentato così principalmente in veste di accompagnatore. Evento principalmente legato al mondo della moda che ha visto che la compagna dell’attore trasformarsi in un’assoluta protagonista. Merito anche del suo abito lungo semplice color rosa che ha già mandato in tilt il mondo del web.

Per accompagnarla, Clooney ha invece optato per un completo scuro ed elegante ma allo stesso tempo non particolarmente impegnativo. Niente cravatta per l’americano che è stato particolarmente felice di aver potuto supportare sua moglie in un così importante e prestigioso evento. Una volta partecipato alla cerimonia, i due si sono poi preparati per il grande evento in quel di Venezia.

Gestione cookie