Gerry Scotti, la separazione che gli diede un enorme dispiacere: chi è e cosa fa oggi l’ex moglie

Gerry Scotti è un volto molto conosciuto e amato nel mondo dello spettacolo nostrano. Ma chi è la sua ex moglie? Ecco tuto ciò che si conosce su di lei.

Da lunedì 4 settembre Gerry Scotti è tornato sugli schermi con Caduta libera che andrà in onda su canale 5 fino a dicembre. La trasmissione viene trasmessa nel preserale della rete ammiraglia del Biscione. Ma chi è la sua ex consorte?

Gerry Scotti, che lavoro fa l'ex moglie
Gerry Scotti, chi è e cosa fa l’ex moglie- (Foto: Ansa) – Lafuriaumana.it

Gerry Scotti, originario di Miradolo Terme si chiama in realtà Virginio. Nel 1983 ha fatto la sua entrata in scena alla guida di Deejay Television, nel 1990 ha preso il posto di Raimondo Vianello a Il gioco dei 9.

Nel 2001 ha preso il timone de La Corrida per 11 puntate. Dal 2020 è giurato di Amici Speciali. Ma cosa accadde durante la separazione dalla moglie?

Gerry Scotti e il periodo buio del divorzio

Il conduttore continua a essere sotto i riflettori con uno show che inchioda alle poltrone migliaia di spettatori e che ne assicura il successo.

Gerry Scotti, chi è Patrizia Grosso
Gerry Scotti, tutto sull’ex moglie(Foto: Instagram @gerryscotti) – Lafuriaumana.it

Per quanto riguarda invece la sua vita privata in un’intervista al Corriere della Sera risalente all’anno scorso ha raccontato di come intorno ai 40 anni abbia assistito alla fine del suo primo matrimonio con Patrizia Grosso.

Quel periodo fu particolarmente difficile per lui perché perse anche entrambi i genitori. “Parevano bruciate di colpo tutte le statuine del presepe” ha dichiarato il vip. Ma chi è la donna che gli ha spezzato il cuore?

Patrizia Grosso è del 1956 e non fa parte del mondo dello spettacolo. Per questo motivo non ci sono in circolazione molte informazioni su di lei. Hanno avuto un matrimonio durato 10 anni e un figlio di nome Edoardo insieme.

In una passata intervista con Vanity Fair il conduttore ha affermato che loro due sono arrivati alla rottura perché non andavano più d’accordo. Lui era molto preso dal suo lavoro e l’ex consorte ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona.

L’ex politico ha ammesso di aver sofferto molto, soprattutto perché ha dovuto separarsi dal figlio che all’epoca era una bambino. Inoltre si vergognava per aver portato alla fine la storia della sua famiglia. Oggi Patrizia si è rifatta una vita e ha una bella storia d’amore con Guido Veneziani, coordinatore editoriale.

Gerry Scotti pare che abbia un buon rapporto con l’ex, il figlio li ha resi nonni e l’attore di Finalmente una favola è entusiasta della nipotina.

Gestione cookie