Tutti vorrebbero i vestiti di un noto personaggio dello spettacolo e quando Giulia De Lellis li ha messi in palio è scoppiato il finimondo. Abiti da capogiro.
Che sia stata una trovata pubblicitaria o meno, di certo la decisione presa da parte dell’influencer Giulia De Lellis ha avuto un enorme successo. In effetti, sono state tantissime le richieste arrivate in pochissimo tempo, visti i diversi commenti increduli per ciò che stava avvenendo. Di certo, lei ormai è divenuta anche un punto di riferimento per tutte quelle ragazze che vogliono mostrare al mondo la loro bellezza estetica e, per poterlo fare, quale modo migliore se non quello di indossare degli abiti da sogno?
In effetti, da quando Giulia De Lellis ha messo sul mercato dell’usato parte del suo guardaroba sembra sia scoppiato il finimondo sul web. La nota conduttrice di Amore alla prova, in onda su Real Time, è ormai divenuta un’icona di bellezza tutta da seguire e da prender come esempio nel campo della moda. In effetti, quando le aziende puntano su di lei, di certo sanno che otterranno molto successo, visti i tantissimi follower, oltre 5 milioni, che la seguono su Instagram e, quindi, i tanti potenziali clienti che guardano i loro prodotti.
Questa volta ha deciso di lanciarsi nel mercato dell’usato e, ancora una volta, ha dimostrato quanto sia apprezzata da parte dei tanti utenti del web. Ovviamente, come ognuno, ha i suoi difetti e vengono spesso rimarcati da parte dei suoi haters. Ma nessuno può negare che sia la ragazza del momento, sul palcoscenico del mondo dello spettacolo nostrano attuale.
Giulia De Lellis: vestiti da urlo al mercato dell’usato online
Facendo una “passeggiata” all’interno del suo guardaroba, troveremo degli abiti firmati di altissimo livello, belli da vedere indossati e di altissima qualità. E poi, volete sottovalutare l’orgoglio di andare in giro e dire che l’abito che state indossando è appartenuto a Giulia De Lellis?
In tantissime ragazze si sono prodigate per poter acquistare i prodotti che ha messo in vendita su un noto sito di compravendita online, fatto che di certo avrà portato ad una bella sponsorizzazione per esso.
L’influencer ha mostrato sul suo profilo un videoclip in cui fa vedere diversi suoi abiti che sta ponendo sul suddetto sito, così da permettere a ognuno di poterli acquistare. I suoi fan sono andati in delirio e più di 23 mila utenti hanno cliccato like al post caricato su Instagram. Inoltre, sono arrivati più di 200 commenti, di cui alcuni molti interessati, altri che la riempiono di complimenti mentre, infine, anche i soliti critici.