Non sei sicura che ti ama? Osservalo bene: questi 11 segnali possono farti capire che non ti tradirà mai e che non ti lascerà.
In questi giorni, il tuo partner ti sembra cambiato e questo fa pensare il peggio: forse starà per lasciarti o addirittura ti starà tradendo? In questo articolo, ti aiuteremo a capire meglio quali sono i segnali che ti fanno capire che non solo non ti lascerà, ma anzi ha occhi solo per te.
Tutti amano alla loro maniera: c’è chi ha bisogno di più di un contatto fisico, chi parla di più e dice più spesso “ti amo”, chi invece lo dimostra più a gesti che a parole. Insomma, ognuno lo fa a modo proprio. Molto spesso capita che l’altra persona percepisca anche il bisogno di starsene da solo come un modo per dire che non è più interessato, quando invece si ha solo la necessità di stare per conto suo. E questo potrebbe provocare una rottura all’interno della coppia. Ma come fare a capire che il tuo partner è davvero innamorato di te e che non ti lascerà mai?
Ci sono alcuni segnali che possono farti capire che in realtà il tuo fidanzato o compagno è l’amore della tua vita. Ecco quali sono.
11 segnali che ti fanno capire che il tuo partner ti ama alla follia
Se non è il tipo di ragazzo che ti parla, lo fa senza dubbio con i gesti. Il modo in cui ti guarda è uno di questi ad esempio: ti guarda, infatti, come se non esistesse niente di più bello al mondo. Lo fa soprattutto quando tu non lo vedi (o almeno così pensa lui)!
Fa tutto per te e ti dà tutto quello che può darti: ma qui non si parla di beni materiali, bensì vorrebbe vederti sempre felice e lo fa con tutti i mezzi che ha disposizione. Cerca e trova sempre del tempo da passare in tua compagnia.
Inoltre, ti fa capire in tutti i modi che vuole che tu faccia parte della sua vita privata, facendoti conoscere i suoi amici e la sua famiglia. Ci tiene a te se presta davvero attenzione a tutti quei piccoli dettagli e li ricorda perfettamente.
Ci tiene molto a vederti felice: farebbe di tutto pur di vedere sul tuo viso un sorriso! Un altro aspetto da tenere sotto controllo è che sente la tua mancanza quando non vi vedete per alcuni giorni. E poi tiene a raccontarti tutto: ti tiene aggiornato su tutto quello che fa.
Hai avuto un momento di sconforto e c’era lui presente che ha provato a farti reagire in qualche modo? Forse anche questo potrebbe farti capire che ti ama incondizionatamente. E poi fa di tutto per far funzionare questa relazione. Ed infine, fa di tutto per dimostrarlo: non te lo dirà a parole, ma con i gesti ti fa capire esattamente quello che prova per te è vero!