Grande Fratello, “…ipocrita”: Beatrice infiamma ogni discussione all’interno della casa

Grande Fratello: Beatrice infiamma ogni discussione all’interno della casa durante un semplice pomeriggio nel reality.

In una edizione dove regna sovrano il rispetto, la calma, la pace, Beatrice Luzzi è un vero e proprio spiraglio di luce nel buio. Infatti da quando l’attrice entrata all’interno della casa del Grande Fratello, è riuscita a creare una serie di dinamiche che non sarebbero mai scoppiate senza di lei. È l’unica che proprio non riesce a stare simpatica a nessuno e viene costantemente attaccata per i suoi modi di fare.

Beatrice Luzzi attaccata nella Casa
Beatrice Luzzi non piace ai suoi coinquilini nella Casa (screenshot mediaset infinity) Lafuriaumana.it

D’altronde Beatrice è sempre stata abituata ad interpretare il ruolo della cattiva nelle fiction italiane, proprio per questo suo sguardo severo e modi di fare. Ora all’interno del reality, si ritrova ad essere vista proprio come uno dei personaggi più famosi da lei interpretati: Eva di Vivere. Beatrice sperava che il pubblico cominciasse a vederla sotto una nuova luce. Invece più che mai è la “cattiva” di questa edizione agli occhi dei suoi compagni di avventura che si ritrovano, costantemente, ad attaccarla.

Grande Fratello: Beatrice Luzzi nel mirino di tutti

Beatrice è nel programma da pochi giorni e già ha litigato con tantissime persone, la prima è stata Rosy Chin, con cui non è nata e una particolare simpatia. Anzi Beatrice molto spesso è attaccata per il suo modo di fare, e per aver preso il ruolo di chef in cucina. Però Rosy non ha apprezzato la sua mancanza di riconoscenza, così come altri inquilini che hanno accusato Beatrice di essere una ingrata. Da qui sono nate tantissimi antipatie che hanno visto la resa dei conti nella giornata di mercoledì.

Beatrice infiamma ogni discussione
Beatrice Luzzi attaccata al Grande Fratello (screenshot mediaset infinity) Lafuriaumana.it

Tutto è cominciato quando il Grande Fratello ha chiesto ai ragazzi di fare un gioco che consisteva nel votare la più ipocrita della casa. Beatrice ha vinto questo “televoto” e ci è rimasta davvero molto male. L’attrice riconosce di avere molti difetti, ma non si reputa affatto ipocrita dal momento che, al contrario, è anche fin troppo diretta ed è questa una delle ragioni per cui è stata costantemente criticata da quando è entrata all’interno del reality.

Dunque da questo momento è scoppiata una lite che ha visto Beatrice contro tutti i suoi compagni di avventura nella casa: un momento che ha dato modo di capire ancora una volta, ai telespettatori, quando sia forte la personalità della Luzzi.

Gestione cookie