Harry e Meghan ormai hanno le idee chiare riguardo al loro futuro di coppia ma non solo: le strade del duca e della duchessa si dividono.
Sono ormai 3 anni che Harry e Meghan che stanno cercando la loro strada. Da quando hanno deciso di lasciare l’Inghilterra, rinunciando ai loro titoli e ritagliandosi uno spazio tutto loro, hanno dovuto cominciare a fare i conti con la vita reale. Una vita che non è mai andata a genio a Meghan abituata allo stile di vita americano. Mentre Harry al contrario è sempre stato in una sorta di gabbia dorata da cui ha fatto fatica ad allontanarsi.
Quando sei principe da tutta una vita, non sei di certo abituato a vivere nel mondo reale, dunque per questo motivo Harry ha fatto davvero fatica in questi anni a trovare un suo equilibrio. Ad oggi, a distanza di tre anni, Harry non è riuscito del tutto a tagliare questo “cordone ombelicale”, se consideriamo le interviste, i documentari e i libri che ha pubblicato. Per Harry non è facile chiudere del tutto questo capitolo della sua vita.
Harry e Meghan: tutta la verità sul loro futuro
Adesso, però Harry e Meghan sanno quello che vogliono e la verità ha sconvolto tutti: non è qualcosa che faranno insieme. Infatti, dal punto di vista lavorativo, i due hanno deciso di seguire due strade professionali completamente diverse. Meghan, pur essendo legata ad Harry, può sperimentare più libertà. Harry, invece, deve comunque fare i conti con quel titolo che, anche se non ha più, gli peserà per sempre come un macigno sulle spalle.
Il principe, infatti, si è presentato da solo agli Invictus Games in Germania, un evento a cui lui tiene davvero tantissimo. Durante questa occasione ci sono state davvero tante polemiche sull’assenza di Meghan, alcuni hanno pensato ad una crisi, ma questo è un segnale del tutto diverso: Meghan non vuole assolutamente sapere del “lavoro” di suo marito. Infatti non ha presenziato neanche all’incoronazione di Re Carlo.
Meghan, invece, ha firmato un contratto con Ari Emanuel, il famoso agente delle star. Ha ricominciato a frequentare il mondo di Hollywood con la speranza di riuscire a rimettersi in careggiata. Lavorare in due mondi separati potrebbe essere la soluzione, dopo anni in cui i due sono stati visti con occhio critico davvero da chiunque, anche dagli ex sostenitori del Principe Harry e dai fans dell’attrice.