Il Mercante in fiera: chi sarà la nuova (bellissima) ‘gatta nera’: volto conosciuto

La nuova edizione del Mercante in fiera è pronta a partire è avrà una nuova “gatta nera”: ecco chi è, volto già noto al pubblico.

A distanza di più di quindici anni dall’ultima edizione, il Mercante in fiera di Pino Insegno è pronto a tornare in televisione; questa volta, a differenza del passato, il noto conduttore romano si troverà però in Rai, pronto a fare il pieno d’ascolti nella fascia preserale.

mercante in fiera gatta nera
Ecco chi è la nuova “gatta nera” del programma (credits: screenshot rai.it) – Lafuriaumana.it

In tanti, ancora oggi, ricordano con ammirazione e affetto Ainett Stephens, che da giovanissima è arrivata alla popolarità col ruolo di “gatta nera” del game show; per questa nuova edizione, però, la produzione ha scelto una nuova valletta, che spera di replicare quanto fatto dalla showgirl venezuelana in passato.

Il pubblico è pronto a conoscere meglio il nuovo volto che sarà in studio con Pino Insegno, anche se il volto non è di certo sconosciuto: ecco chi è, rumors di esperti di gossip la danno ormai per prossima a ricoprire il ruolo al programma.

Il Mercante in fiera, tutti i rumors vogliono lei come nuova “gatta  nera”: ecco chi è

Stando a quanto riportato dall’esperto di gossip e tv Davide Maggio, a ricoprire il ruolo di “gatta nera” per la nuova edizione del Mercante in fiera (dopo l’esclusione della già annunciata Candelaria Solorzano) pare sarà Lavinia Abate, al momento ancora Miss Italia in carica.

mercante in fiera gatta nera
Da Miss Italia a “gatta nera” del Mercante in fiera (credits: screenshot Instagram @laviniaabate) – Lafuriaumana.it

Dovrebbe dunque essere la 19enne romana, con la passione per la danza (la pratica da più di dieci anni) e per la musica ad apparire in televisione insieme a Pino Insegno nel programma di Rai 2; una grandissima occasione per lei, proprio subito dopo essere stata incoronata allo storico concorso di bellezza. Il pubblico avrà modo di conoscere meglio tutte le sue qualità, oltre che di ammirare un fascino già ben noto da Miss Italia.

Al momento, il ritorno in onda del Mercante in fiera è previsto per il 25 settembre su Rai 2; l’esclusione della Solorzano ha obbligato a nuove riprese, ma entro la fine di settembre gli spettatori potranno di certo vedere le primissime puntate di questa nuova edizione del game show. Appuntamento quindi su Rai 2 a partire dalle 19:45: Lavinia Abate è pronta a stupire anche come “gatta nera”, dopo aver lasciato tutti a bocca aperta a Miss Italia.

Gestione cookie