Il Paradiso delle Signore anticipazioni fino al 22 settembre: la nuova Venere dell’atelier è proprio lei. L’attrice rompe il silenzio così.
Dopo una lunga estate di attesa, finalmente Il Paradiso delle Signore è ripartito. I telespettatori non stavano più nella pelle all’idea di scoprire di più sulla nuova stagione. Partiamo subito dicendo che Vittorio Conti ha dei nemici quest’anno: proprio di fronte al Paradiso, è stato aperto un nuovo atelier che sta dimostrando di riuscire a tenergli testa.
Proprio per questa ragione, Vittorio ha chiesto alle sue commesse di differenziarsi da quelle dell’altro atelier. La parola chiave? Gentilezza e cortesia, ma anche generosità. Le clienti avranno modo di ottenere tutto quello di cui hanno bisogno e il Paradiso avrà modo di acquisire ancora più fama e più consensi, cosa che andrà a sfavore dell’atelier nemico di Vittorio. Riuscirà con questa tattica così semplice a fronteggiare il rischio del fallimento? C’è una cosa che il nostro imprenditore non sa: l’atelier che ha aperto di fronte al suo, non ha di certo intenzione di arrendersi alla prima difficoltà.
Il Paradiso delle Signore: il volto della nuova Venere
L’11 settembre è cominciata l’ottava stagione della soap più amata della fascia pomeridiana della televisione, e qui abbiamo avuto modo di conoscere la nuova Venere. Stiamo parlando di Delia Bianchetti, interpretata dalla attrice di talento Ilaria Maren. Di chi si tratta e soprattutto che ruolo avrà nelle prossime puntate della soap?
A gran sorpresa, è stata proprio la stessa attrice a raccontare qualcosa su questa sua nuova avventura. Ha rilasciato un po’ di interviste, tra cui una a RadioCorriereTv dove ha fornito un po’ di anticipazioni sulle prossime puntate della soap che andranno in onda su Rai Uno.
“È una ragazza dal carattere forte, sicura di se, un tipo frizzantino, che sa tenere alta l’energia tra le ragazze. Questa sicurezza cela però qualche fragilità che il pubblico scoprirà pian pianino” sono state queste le parole dell’attrice, che ad oggi è già immensamente innamorata del suo nuovo personaggio.
Infatti, entrare in questa soap, per Ilaria è stata la realizzazione di un sogno. E Delia già le sta molto a cuore: “Delia Bianchetti è la nuova Venere del Paradiso, molto attenta al trucco, alle acconciature, ai vestiti per il suo passato professionale in un salone di bellezza. A prima vista potrebbe apparire superficiale ma con il tempo verrà fuori la sua vera personalità”.