Il trucco invecchia: puoi ringiovanire di 10 anni se eviti gli errori che fanno tutte | Appena svelato

Silvia Petetti

Ami truccarti? Sai che in questo modo puoi sembrare molto più giovane? Ecco i consigli che devi assolutamente seguire!

Durante le vacanze che ci siamo lasciati tutti, o quasi, alle spalle, molto probabilmente non ci siamo truccate per far respirare la pelle e per goderci momenti in totale relax. Una volta tornati alla nostra vita di sempre riprendiamo tutte le abitudini.

truccarsi consigli
Il trucco invecchia: puoi ringiovanire di 10 anni se eviti gli errori che fanno tutte-Lafuriaumana.it

Sentirci bene con il trucco, quando usciamo di casa è sempre qualcosa di positivo. Ma sai che ci sono alcuni piccoli consigli che ci fanno sembrare anche molto più giovane? Oggi ti sveleremo quali sono. Sei pronta a prendere appunti? Iniziamo!

Non sai come truccarti? In questo modo sembrerai giovanissima

A tutte noi piace apparire con un aspetto rilassato e molto più giovane. Non serve però ricorrere a chissà quali operazioni di chirurgia ma basta un po’ di manualità nel trucco e qualche consiglio. In questo modo possiamo anche apparire più giovani di ben dieci anni.

Non male vero? Il trucco ha quella capacità incredibile di farci sembrare più vecchie o giovani in base a quello che facciamo. Avere un aspetto fresco e giovane non è assolutamente impossibile. Il nostro trucco poi ci aiuta ma bisogna fare le scelte giuste, come in tutte le cose. Ecco quindi, come prima cosa, dobbiamo imparare a mettere in bella mostra i nostri occhi.

truccarsi consigli da seguire
I consigli per sembrare più giovane truccandosi-Lafuriaumana.it

Loro possono catturare l’attenzione di tutti e distoglierla da qualche rughetta di troppo o piccolo difetto. Ma in che modo? Come prima cosa vi diciamo che un buon correttore per le occhiaie fa sempre miracoli. Se non sappiamo scegliere bene il colore che si adatta al nostro incarnato chiediamo aiuto in profumeria. Poi mettere l’eyeliner bianco ci aiuta a illuminare il nostro sguardo.

Possiamo metterlo sulla palpebra inferiore per avere una sguardo molto più grande, oppure nella linea delle ciglia superiori per uno sguardo sensuale. Se abbiamo gli occhi azzurri preferiamo assolutamente un ombretto sui i toni del rosa o del colore pesca. In questo modo si creerà un effetto incredibile.

È importantissimo poi scegliere sempre i colori che si armonizzano in modo perfetto con il nostro incarnato, abbiamo un dubbio? Chiediamo ad un’esperta in profumeria, sicuramente ci saprà aiutare con la sua professionalità! Ecco quindi che puntando sullo sguardo potremmo togliere dalla nostra immagine anche dieci anni, non male vero? E se credi di non avere abbastanza manualità mettiti alla prova con un corso, si trovano di tutti i prezzi e di tutte le durate, saranno soldi ben spesi!

Gestione cookie